Malattie Vip

Molte sono le celebrità che quotidianamente lottano contro malattie che riescono a nascondere. Sono ricchi e famosi, ma come succede a qualunque altra persona meno nota, anche i Vip devono affrontare problemi di salute, più o meno gravi. Alcuni decidono di rendere pubblica la propria esperienza, altri affrontano le malattie cercando di nasconderle dalle luci dei riflettori. Dalla psoriasi di cui soffre Al Bano, all'endometriosi che affligge Rossella Brescia, dal cancro alla gola di Michael Douglas alle discusse scelte nei confronti del tumore da parte di Angelina Jolie, ecco le notizie mediche delle star.

Shannen Doherty è guarita dal cancro: Sto benissimo

Shannen Doherty è guarita dal cancro: Sto benissimo

L'attrice americana Shannen Doherty annuncia ai suoi fan di aver sconfitto il tumore al seno che le è stato diagnosticato a marzo 2015. 'Non potrei essere più felice, sto benissimo', ha dichiarato la 46enne

Kim Kardashian è malata di psoriasi da 6 anni [FOTO]

Kim Kardashian è malata di psoriasi da 6 anni [FOTO]

Kim Kardashian è affetta da psoriasi. La star tv americana ha rivelato che la malattia le è stata diagnosticata nel 2010 e in questi anni ha cercato di nascondere il problema, contrastando gli eritemi sulle gambe.

Pagina 1 di 3