Elisa Isoardi insospettisce su Instagram: ‘Si può volare anche da soli’. Fine di un amore?

Dopo la pioggia di post romantici della conduttrice, spunta la prepotente ipotesi che ci sia una frattura nella coppia più famosa della politica italiana. Davvero c'è aria di tempesta nei cuori dei due piccioncini?

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 5 luglio 2018

isoardi salvini
Foto / ansa
I sospetti di una profonda crisi tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini monopolizzano il profilo Instagram della conduttrice. Stando a un particolare post della compagna del vicepremier, ci sarebbe un preciso indizio sulla presunta deriva del loro amore. “Si può volare anche da soli”: questa la didascalia che scatena le ipotesi.

“E ho imparato che si può volare anche soli se non c’è nessuno che merita il tuo cielo”…Mai frase fu più sibillina e carica di dettagli che incuriosiscono i followers.
La citazione del cantautore Gio Evan è accompagnata da un selfie della bella presentatrice, e non faticano a piovere domande a rotazione sulla stabilità del rapporto tra i due piccioncini più osservati della politica nazionale.
Secondo i più, la Isoardi starebbe lanciando precisi segnali di una rottura ormai imminente (o forse già compiuta), anche se nulla di più è trapelato da parte dei diretti interessati.