Michelle Hunziker smentisce la quarta gravidanza: ‘Potrei aver mangiato pesante’

Quarto figlio in arrivo per la conduttrice? I rumors delle ultime ore la vorrebbero in dolce attesa, dopo alcuni scatti che hanno letteralmente mandato in tilt i social. Ma Michelle Hunziker smentisce le voci sulla sua gravidanza.

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 5 luglio 2018

Michelle Hunziker è incinta? In molti lo sospettano ormai da tempo, e gli indizi social arrivano a frotte. Ma la showgirl è costretta a deludere i suoi fan: nessuna dolce attesa, almeno per il momento. Che Michelle Hunziker desideri un quarto figlio è cosa nota, e lei stessa lo ribadisce su Instagram, ma le rotondità che abbiamo avvistato nei giorni scorsi non sono indice di una nuova gravidanza. Ecco cosa ha raccontato la bella conduttrice svizzera.

Michelle Hunziker rivela: “Non sono incinta”

Sono ormai settimane che si parla della quarta dolce attesa di Michelle Hunziker, che sarebbe stata comprovata da alcune foto in cui si vedrebbe un pancino sospetto. I fan sono in visibilio, ma poche ore fa la showgirl ha dovuto dar loro una brutta notizia. Con un video pubblicato tra le sue Instagram stories, ha infatti rivelato di non essere incinta.

“Sono veramente super felice di questo affetto che la stampa mi dà, e il fatto che mi vogliono vedere sempre incinta, anche perché io non ho nascosto il fatto che mi piacerebbe farne un altro. Ma purtroppo devo dirvi che non sono incinta” – esordisce la conduttrice.

“Certe volte uno la sera prima mangia un po’ pesante, ci sono volte in cui uno non è proprio piatto, però non sono incinta. Comunque prometto solennemente che se dovessi rimanere incinta ovviamente sarei talmente felice da volerlo condividere con tutto il mondo appena possibile. Comunque quest’estate è andata così”.

Michelle Hunziker aspetta il quarto figlio?

Dopo Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi, Michelle Hunziker potrebbe essere nuovamente incinta. Lo sostengono i fan che da diverse ore fanno un passaparola sul web, forti di alcuni scatti che mostrerebbero la novità.
In occasione dell’inaugurazione della nave da crociera MSC Seaview, la conduttrice si è mostrata con un aderentissimo abito rosso, che farebbe intravedere un pancino degno di nota.

Non è la prima volta che le viene attribuita una quarta gravidanza, ma questa volta sembrano esserci gli indizi utili a confermare che si tratti di una certezza e non dell’ennesima suggestione della Rete.
Per il momento, nulla trapela dalla diretta interessata, sommersa di domande sul presunto stato interessante via social.
Certo, un altro figlio metterebbe definitivamente a tacere il pressing del gossip, che la vorrebbe in forte crisi con il suo secondo marito, Tomaso Trussardi.