Serie Tv in uscita a ottobre 2017, quali seguire questo mese

Telecomando e pop corn alla mano, ecco una carrellata delle serie tv che prenderanno il via nel mese di ottobre. Dal debutto della prima serie italiana tragata Netflix, Suburra, al ritorno sullo schermo di Will & Grace, passando per la 14esima edizione di Grey's Anatomy e la seconda di This is Us e Stranger Things

Pubblicato da Monica Monnis Lunedì 2 ottobre 2017

will grace reunion
Instagram / foto

Serie Tv in uscita a ottobre 2017, un vademecum di cosa seguire questo mese! Telecomando e pop corn alla mano, ecco una carrellata dei telefilm da segnare in agenda che prenderanno il via da oggi per i prossimi 30 giorni. Da non perdere la prima serie italiana targata Netflix, “Suburra”, disponibile dal 6 ottobre e con un cast di tutto rispetto, tra cui Filippo Nigro, Alessandro Borghi e Claudia Gerini, ma anche l’attesissimo ritorno sullo schermo di Will & Grace a più di dieci anni dall’ultimo stagione, in onda dal 13 ottobre su JOI.

Se tra le serie tv uscite lo scorso settembre abbiamo visto tantissime novità, da Narcos all’atteso The Handmaid’s Tale, passando per il mitico Star Trek, anche ottobre non sarà da meno. Scopriamo insieme gli appuntamenti televisivi da segnarsi in agenda.