Britney Spears di nuovo in perfetta forma

da , il

    Britney Spears è tornata in forma, dopo qualche sacrificio, qualche ritocchino chirurgico, una dieta sana e tanto allenamento la nostra cantante pop è tornata quella di una volta, bionda, carina e sexy!

    Britney Spears è stata fotografata in piscina a Los Angeles con i suoi figli e i suoi amici, a quanto pare è proprio fiera e felice della ritrovata forma fisica, infatti indossa dei bikini molto ini.

    Britney è la chiara dimostrazione di come si possa avere una battuta d’arresto, colare a picco e poi pian piano risalire, in tutti i sensi, carriera, famiglia e forma fisica… ora speriamo solo che abbia raggiunto la maturità giusta per non cadere di nuovo nel baratro.

    I giornali americani non hanno perso l’occasione per celebrare il fisico perfetto di Britney infatti il settimanale americano “OK!” le dica addirittura la copertina. Lei ha dichiarato di seguire una dieta da 1200 kcal al giorno, che prevede hamburger di tacchino e lasagne ovviamente abbinata a tanto esercizio fisico, e diciamolo, si vede che i muscoli sono toni e sodi.

    Brava Britney!