Il caschetto con onde definitive di Cristina Parodi che sta bene a tutte

Cristina Parodi ha da poco compiuto 59 anni e non perde occasione per mostrare tutta la sua bellezza e raffinatezza, anche col suo ultimo taglio di capelli.

La giornalista, conduttrice e scrittrice si racconta spesso durante le interviste e ciò che spicca, negli ultimi tempi, è il suo drastico cambiamento maturato nel corso della pandemia. Un periodo difficile per tutti, ovviamente, che ha segnato anche le celebrità.

Cristina Parodi mostra il nuovo taglio
Il nuovo taglio di Cristina Parodi conquista tutte (Foto Ansa) – gossip.pourfemme.it

Cristina Parodi, infatti, proprio nei mesi terribili del lockdown ha vissuto momenti di ansia e preoccupazione, per se stessa e la famiglia, ma anche per tutti i cittadini di Bergamo, che come sappiamo è stata particolarmente colpita dagli effetti devastanti del virus.

Cristina Parodi, quale taglio ha scelto e perché è un’idea vincente

In una recente intervista, la Parodi ha ricordato alcuni dei momenti clou della sua carriera, che proprio durante la pandemia era in crisi. Proprio in quel periodo, la giornalista e conduttrice ha avviato la sua attività imprenditoriale nel comparto della moda, creando il brand “Crida”, un marchio tutto al femminile. Cristina racconta con serenità che il progetto è nato dalla sua passione per il settore, che nutriva anche durante la sua carriera in altri ambiti, come il giornalismo.

Cristina Parodi cambia taglio
Il nuovo taglio di capelli di Cristina Parodi: un caschetto con onde che sta bene a tutte (Instagram @criparodi1) – gossip.pourfemme.it

Insieme alla socia Dani, (Daniela) una persona “elegantissima”, come la definisce la stessa Parodi, aveva convenuto che era giunto il momento di realizzare un sogno. Anche se il “momento” era quello più sbagliato, perché nel corso della pandemia anche la moda era praticamente ferma. Il segreto del loro successo, comunque, deriva proprio dal fatto che Daniela ha sempre disegnato gli abiti per Cristina. Lei, infatti, non riusciva a trovare altrove quello che cercava.

La libertà di poter indossare ciò che rientra nella propria identità è qualcosa di molto sottovalutato. Lo stesso vale per l’acconciatura. Spesso, infatti, le donne cercano di adattarsi alle mode del momento invece di scegliere un taglio o una piega che enfatizzi la loro unicità. Ecco che la Parodi ci dà un importante insegnamento, anche con la scelta del suo ultimo taglio di capelli. La vediamo con un caschetto a onde, che le incornicia il viso e non arriva a coprire le spalle.
Una lunghezza perfetta, soprattutto considerando i 59 anni (portati benissimo) della giornalista e imprenditrice. Questo tipo di taglio è ideale in particolare per le “over”. Infatti, risulta leggero, non impegnativo, e facile da mantenere. Il caschetto con le onde permette ad ogni donna di mostrare una maturità completa, pur giocando con la leggerezza tipica dell’età giovanile. E proprio le onde dei capelli, non artificiose, alleggeriscono l’espressione, togliendo anche qualche anno dal volto.
Impostazioni privacy