Milly Carlucci, costretta a dirgli addio: la conduttrice non trattiene le lacrime

Milly Carlucci ha affrontato un addio improvviso e la sua rivelazione ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa è successo.

Una delle conduttrici che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio lei, la bellissima Milly Carlucci. Il volto di questa donna è associato ad una delle trasmissioni televisive che tiene compagnia a milioni di telespettatori durante i sabato sera invernali, stiamo parlando di Ballando con le stelle. Non tutti lo sanno che la donna ha dovuto affrontare un addio davvero doloroso: ecco cosa è successo.

Milly Carlucci dice addio ad un suo ballerino
Milly Carlucci non trattiene l’emozione: un addio improvviso per la conduttrice – gossip.pourfemme.it

La conduttrice ha iniziato a farsi conoscere grazie al noto concorso di cui si è aggiudicata la vittoria, Miss Teenager, e da lì ha cominciato la sua scalata verso il successo, affiancando Fabrizio Frizzi nel noto show Scommettiamo che..?. Visto il suo talento, Milly Carlucci ha partecipato ad alcune commedie all’italiana al fianco di Lino Banfi e le sono stati affidati i più importanti programmi televisivi del momento.

Tra questi, anche uno dedicato al pattinaggio sul ghiaccio, grande passione della conduttrice. Dal 2000, invece, Milly Carlucci è la padrona di casa del noto programma televisivo Ballando con le stelle insieme al co-conduttore Paolo Belli. Non solo: nel corso degli anni, è diventata anche autrice e capo progetto del programma che ha fatto numeri pazzeschi e che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo.

Circa la vita sentimentale, Milly dal 1985 è legata sentimentalmente all’ingegnere Angelo Donati, da cui ha avuto due figli, Patrick e Angelica. I due per durare tanto hanno un segreto: “Di giorno siamo pieni d’impegni ma la sera Angelo e io ci ritroviamo, ci raccontiamo la giornata, ci rilassiamo, andiamo al cinema, parliamo dei nostri figli, facciamo progetti. La cosa importante però è tenersi sempre in forma, per se stessi e per l’altro”.

Milly Carlucci, l’addio improvviso

Ballando con le stelle, come abbiamo detto, è uno dei programmi televisivi più seguiti degli ultimi anni. Tra i numerosi artisti che hanno fatto parte del corpo di ballo della trasmissione e hanno accompagnato i partecipanti, ce n’è uno di cui tutti non hanno fatto altro che parlarne: Angelo Madonia. Nel corso del talent ha affiancato Paola Perego nel suo percorso dimostrando la sua forza, grinta e tenacia.

Milly Carlucci, addio ad un ballerino di Ballando con le stelle
L’annuncio che ha fatto commuovere la conduttrice (Foto Ansa) – gossip.pourfemme.it

Purtroppo, però, Milly Carlucci ha dovuto affrontare l’ennesimo addio, dopo quello di Vito Coppola, in quanto il ballerino ha deciso di accettare una nuova avventura nel programma Ballando con le stelle in versione spagnola.

Il settimanale Chi ha affermato: “Enorme soddisfazione per il ballerino Angelo Madonia di Ballando con le stelle (quest’anno gareggiava con Paola Perego). È l’unico del cast di Milly Carlucci a essere stato scelto per la versione spagnola del programma ed è volato a Madrid”.

Gestione cookie