Gazzelle racconta di un retroscena davvero inaspettato: nessuno avrebbe immaginato una rivelazione simile, che ha lasciato la conduttrice senza parole.
Si torna a parlare di Sanremo e lo si fa, in particolare, grazie alla rivelazione che nei giorni scorsi è arrivata da parte di Gazzelle: il noto cantautore italiano che è stato per la prima volta tra i big in gara nella kermesse canora dell’Ariston. La confessione è davvero incredibile.
Il tutto è successo nel corso di Domenica In. La puntata speciale, come sempre condotta da Mara Venier, ha permesso a tutti i cantanti di riproporre il loro brano, avendo anche un confronto con chi in quel momento era presente in studio. E fin qui nulla di strano, a sorprendere però è stato un particolare.
O per meglio dire una rivelazione fatta dallo stesso Gazzelle. Per la prima volta ha parlato di un retroscena che nessuno aveva sentito fino a quel momento e che ha suscitato anche la reazione dei presenti in studio. Di che cosa si tratta?
Gazzelle: “Non vedo l’ora di poterlo fare”, svelato il retroscena
Insomma, nella puntata di Domenica In dedicata a Sanremo 2024, Gazzelle dopo la sua esibizione ha parlato con Mara Venier e con gli ospiti in studio e, per l’occasione, con la sincerità che lo contraddistingue, ha rivelato un retroscena che lo riguarda da vicino.
“C’avevo veramente tanto sonno, non vedo l’ora di tornare a dormire nel mio letto col mio cuscino che è basso, quello dell’hotel era alto…Io sono pieno di problemi, uno di questi è la cervicale” ha ammesso il giovane, che ha suscitato la grande ilarità della padrona di casa. Tra le tante cose che si poteva sentire rispondere, questa forse non se la sarebbe mai immaginata.
“c’avevo veramente tanto sonno, non vedo l’ora di tornare a dormire nel mio letto col mio cuscino che è basso, quello dell’hotel era alto… io sono pieno di problemi, uno di questi è la cervicale” MIO DIO GAZZELLE L’UOMO CHE SEI #Sanremo2024 #DomenicaIn pic.twitter.com/7ReLwHFbJp
— venere di twitta 💐 (@aleferaz) February 11, 2024
Davvero delle parole incredibili, che hanno sottolineato la sincerità dell’artista, il quale ha mostrato se stesso, cosa che è sempre abituato a fare, anche nelle cinque serate della kermesse canora, riscuotendo il successo che da sempre si merita. Ad ogni modo, il suo brano è diventato virale, nessuno può fare a meno di ascoltarlo: i suoi fan adesso lo aspettano in tour.