Sonia Bruganelli ha guadagnato cifre record per svolgere il ruolo da opinionista al Grande Fratello: ecco quanto è stata pagata l’ex moglie di Bonolis.
Una delle donne che con il suo sguardo meraviglioso e la sua grandissima professionalità ha conquistato il pubblico italiano è lei, la splendida Sonia Bruganelli. Nel corso degli anni, è stata spesso additata come “moglie di…”, per il semplice motivo della sua relazione sentimentale con uno dei conduttori maggiormente amati dai telespettatori, Paolo Bonolis. Con il tempo si è riscattata, prendendo parte come opinionista al reality più spiato d’Italia: ecco quanto ha guadagnato.
La bella Sonia ha cominciato a farsi conoscere dapprima con i fotoromanzi, fino agli anni Novanta, quando decide di partecipare come promotrice al programma Tira e Molla, storico show condotto da Paolo Bonolis. Vista la sua bellezza, immediatamente il conduttore rimane folgorato dalla sua presenza, tanto da ufficializzare la loro storia d’amore nell’ultima puntata della trasmissione. Grazie alla sua competenza, la Bruganelli entra nell’azienda SDL 2000 nel ruolo di casting director.
Così comincia a scegliere alcuni concorrenti dei programmi del marito e le madri natura dello show Ciao Darwin, che diverte molti spettatori. Circa la vita sentimentale, dopo diversi rumors sulla presunta separazione dal marito Paolo e altrettante smentite, i due ufficializzano la loro separazione tramite un editoriale Vanity Fair. Nonostante tutto, però, sono sempre fianco a fianco per il bene dei loro figli e continuano a collaborare insieme per i progetti futuri.
Sonia Bruganelli, quanto ha guadagnato con il programma Grande Fratello?
Dato che Sonia Bruganelli è sempre stata additata come la moglie di Paolo Bonolis, lo scorso anno e per due stagioni consecutive ha preso parte al reality show Grande Fratello Vip nel ruolo di opinionista. I guadagni della donna sono stati davvero esagerati e abbiamo deciso di svelarvi di più, vista la curiosità di molti nostri lettori.
Gli incassi percepiti dalla donna durante il programma sono noti a molti e, secondo le indiscrezioni, la Bruganelli avrebbe avuto un cachet per ogni puntata del GF che si aggirava intorno ai 12 mila euro. Le fonti affermano che il suo patrimonio sia pari a 9 o 10 milioni di euro sommando le sue attività extra televisive, come il ruolo di manager per alcuni brand di abbigliamento molto famosi nella capitale. Insomma, Sonia potrebbe vantare una somma a 5 cifre.