Gianna Nannini è legata da molti anni a una donna, ma chi è la sua compagna misteriosa? Sono state sempre riservate sul loro amore.
La rocker italiana è considerata da anni una delle artiste più amate sulla scena musicale italiana. Sebbene sia una delle più popolari, ci ha sempre tenuto a mantenere la sua sfera privata lontana da occhi indiscreti.
Il panorama musicale italiano è composto da tanti artisti che nel corso del tempo si sono distinti per il loro talento. Una delle più grandi è Gianna Nannini, la quale ha raggiunto un incredibile successo discografico con le sue hit, vincendo anche importanti riconoscimenti come il Premio Lunezia Rock d’Autore consegnatole nel 2018.
Nonostante sia molto famosa, in pochi conoscono la vita privata e sentimentale di Gianna, dato che ne ha sempre parlato pochissimo. Il suo obiettivo è quello di proteggere le persone che ama e tenerle lontane dal gossip. Tuttavia, da molti anni è felice accanto alla compagna Carla Accardi e alla figlia Penelope.
Gianna Nannini, chi è la moglie Carla Accardi
Gianna Nannini è una donna appagata e serena della sua famiglia, composta da lei, la moglie Carla Accardi e la figlia Penelope che oggi ha 14 anni. Le due donne sono legate da oltre 40 anni e si sono sposate in gran segreto con un rito civile e vivono tra Londra e la Toscana.
Penelope è stato il coronamento del loro amore ed è arrivata dopo tre aborti che hanno notevolmente segnato la vita della rocker. In una vecchia intervista rilasciata al Corriere della Sera, la Nannini ha confessato che conosce Carla da tanto tempo e in lei ha la totale fiducia.
Sebbene il loro amore duri da quattro decenni, Gianna e Carla hanno preferito mantenere un grande riserbo sulla loro unione per evitare pettegolezzi e copertine su di loro. Le due si sono trasferite a Londra, in una bellissima casa di Kensington, dove vivono con la piccola Penelope.
La decisione di andare in Inghilterra è stata presa per una questione di diritti, questo perché Carla ha potuto adottare Penelope, nell’ipotesi che a Gianna possa succedere qualcosa. Mentre in Italia la ragazzina sarebbe senza un genitore riconosciuto per legge. La Nannini è diventata mamma dopo averci provato per anni e non ha mai perso la speranza, anche grazie al sostegno della compagna.