La modella e showgirl condivide con i followers la sua reazione di fronte ad una scena vissuta in macchina. Ecco cosa è accaduto.
Modella e showgirl di successo, Elena Morali raggiunge la notorietà grazie alla partecipazione a La Pupa e il Secchione, programma in onda su Italia 1. Oggi vanta anche una carriera nel mondo dei social, dove lavora come influencer e collabora con brand di lusso. Il suo percorso inizia nel mondo della moda, quando nel 2008, a soli 18 anni, decide di partecipare al concorso Miss Ciclismo.
A seguito della vittoria, la modella inizia a posare per diverse riviste di moda e compare su molte copertine, sia nazionali che internazionali, tra cui quella del magazine Men’s Academy. L’obiettivo principale di Elena Morali è sempre stato lavorare in televisione in qualità di conduttrice. Sull’onda di questo sogno, nel 2010 decide di partecipare al programma Mediaset La pupa e il secchione, in onda su Italia 1.
Prende parte alla trasmissione in coppia con il secchione Fulvio Di Gennaro, classificandosi al secondo posto, subito dopo la celebre showgirl Francesca Cipriani. Parallelamente, Elena Morali partecipa al programma di Mediaset Matricole e Meteore condotto da Juliana Moreira e Nicola Savino, per poi entrare nel cast di Chiambretti Night in qualità di ospite fissa. Non solo televisione, nel 2014 incide i brani Vamos a Gosar e Touch Me, tentando anche una carriera discografica.
Elena Morali rimane di stucco: la scena in macchina
La showgirl è molto attiva sul suo profilo social di Instagram, piattaforma in cui vanta un seguito di quasi 2 milioni di followers. Elena Morali ama condividere con i fan foto e video della sua vita professionale e privata, pubblicando spesso stories in cui rivela i backstage dei suoi progetti e alcuni momenti di svago durante la sua quotidianità. Recentemente, la modella ha raccontato ai followers un momento imbarazzante vissuto in macchina.
Mentre si trovava in giro per la città, Elena Morali ha raccontato di aver visto un “vicino di auto” intento a pulirsi il naso in maniera non del tutto igienica ed educata. Inorridita, la modella ha pensato di condividere immediatamente l’accaduto con i propri fan, mostrando il suo disgusto e denunciando questi comportamenti in pubblico. Le parole della showgirl hanno scatenato i commenti divertiti dei followers, i quali hanno affermato di aver vissuto situazioni simili.