Alba Parietti è stata coinvolta in uno scontro con una nota collega: ecco cosa è successo tra di loro, la tensione è salita alle stelle.
Una delle personalità che ha cambiato il mondo dello spettacolo grazie alla sua straordinaria bellezza e il suo talento come showgirl, conduttrice e opinionista è proprio lei, la splendida Alba Parietti. Una donna forte e grintosa che in molti hanno definito “la Tigre”. Ultimamente, ha fatto parlare di sé per una presunta discussione con una nota compagna e collega famosa: ecco di chi si tratta e cosa è successo tra le due.
Il talento e la grinta di Alba Parietti sono stati sin da subito riconosciuti dal pubblico e dai dirigenti che hanno potuto notare quanto la showgirl fosse bellissima. Inizialmente, la donna esordì con il nome d’arte Alba puntando a fare musica, ma senza troppo successo.
Così, dopo qualche provino, ebbe la possibilità di farsi conoscere con un programma ideato da Gianni Boncompagni, Galassia, condotto in coppia con Anja Pieroni su Rai 2. Con il tempo, Alba è diventata una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo, tanto che ha presentato anche Ok il prezzo è giusto ed ha partecipato ad alcuni reality come il Tale e quale show.
In molti, come abbiamo accennato nel primo paragrafo, definiscono la Parietti una Tigre e, in un’intervista, la stessa conduttrice ha spiegato il motivo: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamentela Tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. – sono state le sue parole – Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori dalla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.
Alba Parietti, tutta la verità sulla furiosa lite con una collega: ecco di chi si tratta
La bella Alba Parietti, insieme alla famosa collega Valeria Marini, ha recentemente partecipato ad una puntata di Tale e quale show speciale Sanremo divertendo parecchio il pubblico a casa e in studio. Le due hanno interpretato Jo Squillo e Sabrina Salerno, tuttavia la loro esibizione nasconde un aneddoto che in pochi conoscono.
Le due colleghe, infatti, dietro le quinte hanno avuto un piccolo confronto su chi avrebbe interpretato Jo Squillo e chi Sabrina Salerno. La Parietti, nel video di presentazione pre-esibizione ha affermato: “Io sarò Jo Squillo e lei invece Sabrina Salerno. Diciamo che c’è stata una diatriba per accaparrarsi il ruolo di Sabrina, perché forse era quella che aveva l’abito più sensuale”. Per poi concludere: “Chi è la più sensuale tra me e lei? Ma sono domande da fare?”.
Inoltre, Valeria Marini ha definito la collega molto competitiva, aggiungendo: “Ho scelto Sabrina perché ha delle cose più simili a me a livello di fisico. Sono più sensuale io di lei? Non lo so. Questo lo lasciamo giudicare al pubblico. Lei è un po’ competitiva. Ma la sana competizione ci sta e fa l’unione e regala un’energia stellare”.