Amadeus, dopo Sanremo è un fiume in piena: non lo aveva mai raccontato prima

Amadeus ha deciso di raccontare di sé e della sua famiglia, svelando dei retroscena che nessuno conosceva.

Finito il Festival di Sanremo sono in molti a chiedersi quale sarà il futuro di Amadeus dopo la dichiarazione di voler passare ad altro.

amadeus parla di sè
Dopo Sanremo, Amadeus non si trattiene: la rivelazione del conduttore (Foto Ansa) – gossip.pourfemme.it

Al momento, però, il conduttore non sembra interessato ad approfondire l’argomento. Al contrario, si è reso disponibile a parlare maggiormente di sé e della sua famiglia. Cosa che è emersa in ben più di un’intervista, portando a informazioni inedite sul suo conto.

Amadeus si racconta come non ha mai fatto prima: ecco le sue verità

Reduce dal successo dell’ultimo Festival di Sanremo, Amadeus si sta godendo un po’ di tranquillità, data dal ritorno alla sua routine e, soprattutto, in famiglia. Dopo aver espresso la sua gratitudine per l’opportunità di presentare la kermesse per ben cinque anni, è passato a parlare dei suoi affetti e in particolare della moglie Giovanna. Il conduttore ha spiegato che quest’ultima rappresenta la sua forza. È stata lei, infatti, a sostenerlo nei momenti di difficoltà.

Amadeus racconta della sua famiglia
Amadeus parla della sua amatissima famiglia (Instagram @jese.sebastiani) – gossip.pourfemme.it

Amadeus ha ricordato con piacere il loro primo incontro, quando lui era padre single di una bambina e Giovanna ha iniziato da subito a sostenerlo da amica. Poi è arrivato l’amore e con esso la gioia di un secondo figlio, Josè. Per portare avanti la famiglia e sostenerlo nel suo ruolo, l’ex ballerina ha rinunciato alla carriera mettendo i suoi cari al primo posto. Un gesto per il quale Amadeus le è tuttora grato.

Ed è anche per stare di più con la famiglia che il conduttore ha deciso di allentare la presa, dicendo addio all’avventura sanremese. Amadeus ha infatti spiegato che già normalmente si divide tra Roma e Milano stando con la moglie e i figli solo due giorni a settimana. Un sacrificio che durante il Festival (che per chi ci lavora inizia molto prima) si fa ancora più grande portandolo a vedere i suoi cari ancora meno.

La sua scelta, quindi, sembra dipendere in primis dal desiderio di trascorrere più tempo con la famiglia e, subito dopo, dalla voglia di cambiare aria e di concentrarsi su altro. Quanto a cosa verrà in futuro, al momento Ama ci sta ancora pensando. A fine Festival ha deciso di rilassarsi un po’ e di riflettere sulle tante possibilità che ha e sulle nuove proposte che gli sono giunte proprio di recente. Al momento, ci sarà solo per la famiglia. Il resto verrà da se a tempo debito, come da lui stesso stabilito.

Impostazioni privacy