Sapete a quanto ammonta il patrimonio del conduttore Biagio Izzo e qual è il suo cachet per una sola serata? Le cifre sono stellari.
Uno degli attori che con la sua simpatia ha stregato milioni di spettatori è proprio lui, Biagio Izzo. La sua comicità napoletana ha divertito parecchi artisti, ma soprattutto gli spettatori stregati dal suo modo naturale di arrivare al pubblico con battute divertenti, ironiche e dove spicca anche la riflessione. In molti, però, sono curiosi di sapere a quanto ammonta il patrimonio del conduttore e, ancor più nel dettaglio, qual è il cachet percepito per una famosa trasmissione a cui partecipa: abbiamo deciso di svelarvi tutto in questo articolo.
Originario di Napoli, sin da giovanissimo rimane estasiato dal mondo dello spettacolo, tanto che nel 1983 forma il duo comico Bibì & Cocò, famoso soprattutto nell’ambiente partenopeo grazie alle comparsate sulle emittenti televisive locali. Questo viene conosciuto anche per la partecipazione a diverse cerimonie nuziali di alcune coppie napoletane.
Il successo di Izzo arriva con la famosa trasmissione Telegaribaldi, sull’emittente locale Canale 9 e, successivamente con Pirati e Pirati Show, su TeleNapoli34. Visto il talento, viene scelto per partecipare a diversi cinepanettoni sul grande schermo, che gli regalano moltissima popolarità: tra questi ricordiamo Body Guards – Guardie del corpo, Merry Christmas, Natale sul Nilo e Natale in India.
Inoltre, è apparso spesso a Buona Domenica. Ultimamente, ha preso parte come concorrente alla famosa trasmissione Tale e quale show condotta da Carlo Conti e ha divertito davvero tutti con le sue esibizioni e le sue gag con il giudice e paroliere più famoso d’Italia, Cristiano Malgioglio.
Biagio Izzo, patrimonio e cachet stellare: ecco a quanto ammonta
Biagio Izzo, oltre al suo talento, nel corso degli anni, ha stretto amicizia con il presentatore Stefano De Martino e ha partecipato più volte ad alcuni programmi del noto showman, tra cui Stasera tutto è possibile. In molti, ad ogni modo, continuano a volerne saper di più circa il cachet stellare percepito dai conduttori quando li vediamo in trasmissioni come questa: ecco la verità.
Il comico, per prendere parte al programma di De Martino con le sue gag comiche, percepisce un cachet a dir poco stellare, ma che è in misura al suo talento artistico e alla sua grande professionalità. Stando ad alcune indiscrezioni, il comico Biagio Izzo ha un guadagno davvero considerevole. Curiosi di sapere a quanto ammonta? Ve lo diciamo subito: la cifra si aggira intorno a 3.000 euro a puntata.