Chiara Ferragni pensa a un nuovo mestiere? Ecco quale, la frase enigmatica sui social

Chiara Ferragni pensa a un nuovo mestiere? Ecco quale potrebbe essere, la frase enigmatica sui social non passa inosservata.

Chiara Ferragni, sta vivendo senza ombra di dubbio il momento più complicato della sua vita. La sua storia dimostra che tutto può esserti tolto in un attimo. Solo un anno fa, proprio in questo periodo, la stavamo vedendo sul palco dell’Ariston, al fianco di Amadeus e nelle vesti di conduttrice. Leggeva una lettera e raccontava le sue numerose soddisfazioni, inconsapevole che nel giro di qualche mese ogni cosa sarebbe andata in rovina.

Chiara Ferragni pensa a un nuovo lavoro
Un nuovo mestiere per Chiara Ferragni? La frase sui social non passa inosservata (Instagram @chiaraferragni) – gossippourfemme.it

Altro che festival di Sanremo: Chiara, infatti, ad oggi sta facendo i conti con il caso Balocco e le conseguenze che questo ha avuto. Infatti, a dicembre, tantissime persone hanno smesso di seguirla sui social, le hanno voltato le spalle e l’hanno accusata di essere una truffatrice.

Insomma, un attacco che la Ferragni non dimenticherà facilmente. Anche perché in quel periodo, probabilmente, non ha sentito abbastanza la vicinanza di suo marito Fedez, che non ha preso le sue difese ricordando a tutti che non sono una cosa sola solo perché sono sposati.

Chiara Ferragni: dopo lo scandalo, pensa ad un nuovo lavoro?

In questi anni abbiamo imparato a conoscere un po’ Chiara Ferragni e Federico, dunque non ci viene difficile immaginare che potrebbe essere stata proprio quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Infatti, già il 2023 li ha visti uscire da un momento di crisi piuttosto importante, e probabilmente Chiara non si aspettava che suo marito si sarebbe in qualche modo schierato contro di lei pubblicamente, piuttosto che sostenerla come lei ha sempre fatto con lui in tutti i suoi numerosi sbagli.

Chiara Ferragni mostra ai fan il suo make up
Dopo il caso Balocco, l’influencer potrebbe intraprendere una nuova strada (Instagram @chiaraferragni) – gossip.pourfemme.it

Insomma, mentre sui social gli utenti non fanno altro che parlare di una potenziale crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, intanto lei continua a pubblicare foto su Instagram ignorando totalmente le domande delle persone. Proprio di recente, ha pubblicato una storia nella quale ha mostrato ai suoi follower il trucco realizzato, di cui era piuttosto fiera.

Infatti, ci ha addirittura scherzato su: “Ormai makeup artistha commentato. D’altronde, anche se è stata molto spesso criticata, Chiara ha sempre dimostrato di essere dotata di tanti talenti e, chissà, magari dopo quello che è accaduto potrebbe decidere di provare anche questa strada. Ma è ancora tutto da scoprire.

Impostazioni privacy