Un confronto senza microfoni si è tenuto a Uomini e Donne, ma le telecamere hanno ripreso che cosa è successo tra Brando e Beatriz: ecco come sono andate le cose.
Le liti e le discussioni non finiscono mai nello studio dove vengono registrate le puntate del programma dei sentimenti. I confronti accesi tra i protagonisti sono all’ordine del giorno e questa volta il tronista si è ritrovato a dibattere con la sua corteggiatrice.
Il trono di Brando Ephrikian sta progressivamente giungendo al termine. Mancano poche puntate e finalmente il pubblico scoprirà quale sarà la corteggiatrice che sceglierà per iniziare una nuova relazione lontano dalle telecamere, al di fuori dello studio di Uomini e Donne.
Si è agli sgoccioli e tra il tronista e le corteggiatrici c’è tensione, come il pubblico ha potuto notare in una delle ultime puntate. Nel dettaglio, Brando e Beatriz hanno avuto un confronto senza microfoni, ma le telecamere hanno ripreso tutto ciò che è successo tra di loro.
Uomini e Donne, discussione in studio per Brando e Beatriz
Beatriz Dell’Orsi è corteggiatrice di Brando fin dalla prima puntata. Tra di loro c’è stata subito una grande sintonia, una chimica che però non ha arginato le tante discussioni che hanno caratterizzato le loro esterne e la loro conoscenza. Infatti, i due spesso si sono ritrovati a discutere e ad avere dei punti di vista opposti.
In una delle ultime puntate, il tronista e la corteggiatrice hanno discusso ancora una volta, ma allo stesso tempo hanno provato a chiarire i loro rispettivi punti di vista. Proprio durante un ballo, Brando e Beatriz hanno tentato di venirsi incontro e cercare di capirsi per ripartire da dove avevano lasciato.
Nel corso dell’appuntamento quotidiano, a un certo punto, è partita la musica per far ballare le dame e i cavalieri del trono over. È in questa situazione che Beatriz ha preso la palla al balzo per andare a parlare con Brando e provare a ricucire il loro legame dopo la discussione avuta in centro studio.
Non si sa di preciso che cosa si siano detti i due, anche perché c’era la musica, ma alla fine del ballo la corteggiatrice ha dato un bacio sulla guancia al tronista per poi tornare al suo posto. Segno che almeno per il momento le acque, tra di loro, si siano placate.