Attimi di terrore per la cantante. In un post pubblicato sui social, Jo Squillo ha raccontato quanto accaduto, senza riuscire a trattenere la rabbia.
“Con la speranza che tutto questo possa aiutare qualcuno a vivere meglio”, si consola così Jo Squillo di fronte alla tragica scena che le si è parata davanti. Nella clip pubblicata sui social mostra ciò che è rimasto: non si è salvato praticamente nulla. Si è svolto tutto nel giro di pochissimo, in una serata come un’altra a Roma, nel quartiere Talenti, mentre lei si trovava a cena vicino gli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’.
“Ero in partenza, mi sono fermata a mangiare vicino alla Rai, agli studi Dear. Forse ci hanno tenuti d’occhio”, prova a ipotizzare con lucidità la mattinata successiva. Incrollabile ovviamente il sostegno dei fan per la 61enne in un momento abbastanza complicato. In tantissimi le hanno fatto sentire la propria vicinanza tramite numerosi commenti e messaggi, l’affetto non è certamente mancato. “Fortunatamente stiamo bene, si va avanti”, conclude.
Jo Squillo, i ladri sfondano l’auto e rubano tutto: “Tre valigie con la mia storia”
Alle ore 20 circa, in via Ojetti a Roma, Jo Squillo si è trovata di fronte a una scena che definire incredibile sarebbe poco. Mentre era a cena, a poca distanza dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’, i ladri hanno deciso di sfondare la sua macchina e rubare tutto quello che c’era all’interno.
In un paio di post pubblicati sul proprio profilo Instagram, la 61enne ha provato a raccontare l’accaduto, trattenendo a stento la rabbia per quanto successo: “Tre valigie con la mia storia: canzoni, sentimenti, progetti, abiti memorabili, computer, documenti…”. Non sono stati attimi semplicissimi, un colpo parecchio duro da incassare: “Mi hanno portato via tutto, ieri sera a Roma, più o meno alle 20.30. Un po’ di leggerezza da parte mia, o speranza che gli altri non commettano certe cose; è un momento difficile”.
View this post on Instagram
Un bottino particolarmente ghiotto per i malviventi, che potrebbero aver seguito la cantante poco prima del colpo: “Può essere che ci abbiano tenuti d’occhio”, ipotizza e poi ammette: “C’erano abiti meravigliosi e gioielli preziosi che fanno parte della mia vita da 30 anni”.