Se conosci bene il panorama dei vip italiani di sicuro hai già capito di chi si tratta: hai pochissimo tempo per indovinare il suo nome.
I test sono un modo molto simpatico per mettere alla propria le proprie conoscenze e per trascorrere alcuni minuti in tranquillità e staccare dalla frenesia della giornata.
Se pensi di conoscere per davvero il mondo dello spettacolo italiano e hai voglia di metterti alla prova con un gioco divertente, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine pixelata che ti viene proposta qui sopra e riuscire a capire quale sia il personaggio famoso di cui si sta parlando.
Visto che si tratta di un quiz non troppo complicato, devi sapere che avrai veramente pochissimo tempo per dare la risposta corretta e infatti ti suggeriamo di impostare un timer di 15 secondi in modo tale da poter completare il gioco rispettando questa regola. Solo una volta in cui esso sarà scaduto potrai continuare a leggere per scoprire il risultato e capire se sei riuscito a indovinare il vip misterioso in questione.
Il test del vip: e tu hai capito chi è?
Per riuscire a trovare la risposta corretta al test devi basarti sui tre indizi fondamentali che ti vengono proposti, ossia il fatto che il vip abbia studiato al conservatorio, che sia sposato con un’attrice molto famosa e che prima di arrivare al successo si sia impegnato in diversi lavori. Sappi che se per caso non riuscissi a risolvere il gioco non ti devi proprio preoccupare, visto che avrai svariate altre occasioni del genere per poter mettere alla prova le tue abilità.
Tornando al test vero e proprio, se i 15 secondi di tempo sono trascorsi, di seguito potrai trovare il risultato. Il nome del vip misterioso che avresti dovuto indovinare è Marco Bocci. Si tratta di un attore italiano nato nel 1978 e che nel 2014, all’età di 35 anni, si è sposato con Laura Chiatti, collega e modella. Assieme hanno avuto due bambini, Enea e Pablo.
Marco ha esordito nel mondo del teatro nel 2000, e si è diplomato in recitazione presto il Conservatorio Teatrale D’arte Drammatica La Scaletta a Roma. Durante una delle varie interviste a cui ha partecipato, ha affermato di aver svolto diversi lavori per guadagnarsi da vivere, soprattutto nel ruolo di lava macchine. E tu eri riuscito a riconoscere subito il famosissimo attore, oppure avresti avuto bisogno di più tempo per ricordarti il suo nome?