Francesco Totti e Noemi Bocchi, fiori d’arancio per la coppia? Quel dettaglio ha insospettito i fan

Mentre Ilary Blasi si confessa su Netflix e pubblica il suo primo libro, qualcuno sostiene che l’ex marito sia pronto a sposarsi.

La web community fatica ancora ad accettare il divorzio dei coniugi romani (alcuni almeno), mentre i tabloid nazionali cominciano già a parlare di un secondo matrimonio. “Dicono che sia più bello del primo”, sono state le parole di Ilary Blasi, le quali hanno dato adito a supposizioni circa l’imminente unione della conduttrice e del suo Bastian. È prematuro tuttavia fasciarsi la testa su quanto espresso dall’ex Letterina, soprattutto considerando il suo bagaglio televisivo e la conseguente consapevolezza di come sia sufficiente lanciare qualche frase ambigua per raggiungere nuovamente l’hype.

Ad ogni modo, ora è qualcun altro a cavalcare l’onda della curiosità. Stiamo parlando nientedimeno di Francesco Totti, il quale – dopo la diffusione del documentario bomba – ha deciso di concedersi qualche giorno di relax insieme alla compagna, Noemi Bocchi. La coppia è volata ad Hong Kong in occasione del Capodanno cinese e, osservando le rispettive stories di Instagram, qualcuno ha notato dei dettagli particolari. Si preannunciano i fiori d’arancio? Staremo a vedere.

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sposano? La verità

Vacanza romantica ad Hong Kong per il Capodanno cinese. Francesco Totti, in tribunale, ha chiesto al giudice di ridimensionare l’assegno di mantenimento mensile dei figli (Ilary ha chiesto circa 12mila euro) al -50%. Una scelta curiosa, considerando che l’ex Letterina ha sostenuto che l’ex marito avesse speso più di 3 milioni di euro nel gioco d’azzardo a Monaco. A questo si aggiunge il recente soggiorno extralusso nell’infinita metropoli asiatica in compagnia della nuova fidanzata.

Totti e Noemi volano ad Hong Kong
Totti volta pagina dopo il divorzio (Foto Ansa) – gossip.pourfemme.it

Difficilmente il giudice acconsentirà alla riduzione del valore dell’assegno. Non si tratta certo di un’impossibilità economica gravosa, parliamo pur sempre di Francesco Totti. Ad ogni modo, tornando a noi: Noemi Bocchi, come da tradizione, ha documentato ampiamente la vacanza. Due peluche con i nomi dei partner sono stati adagiati sul letto dal personale dell’albergo e questo è bastato agli utenti web per immaginare un’epocale proposta di matrimonio avvenuta dall’altra parte del mondo (in perfetto stile “Sei Unica”).

La coppia, effettivamente, convive da qualche mese e l’ex Capitano sembra completamente proiettato sulla nuova fidanzata. Si è perfino rifiutato di commentare la pubblicazione del libro autobiografico di Ilary, così come quanto raccontato dalla conduttrice nel famoso documentario. Nulla esclude dunque, in futuro, che Francesco Totti si conceda realmente a seconde nozze. Questo, ovviamente, solo quando le pratiche di divorzio potranno considerarsi concluse in via definitiva.

Impostazioni privacy