GF, Rosy Chin perde le staffe: Alfonso Signorini chiamato in causa per risolvere il problema

Rosy Chin ha perso il controllo nella Casa del Grande Fratello 2023 rendendo necessario l’intervento di Alfonso Signorini.

Manca meno di due mesi alla fine di questa edizione del Grande Fratello. Nonostante il lungo periodo di convivenza, alcuni problemi non sono ancora stati risolti. Rosy Chin è tornata a parlare di qualcosa emerso già durante le settimane precedenti.

Ladro al GF 2023
GF, Rosy Chin non riesce a mantenere la calma – gossip.pourfemme.it

La sua reazione non è stata delle migliori. Vista l’impossibilità di venirne a capo, probabilmente, sarà Alfonso Signorini a dover fare chiarezza. Al momento, nella Casa, regna un clima davvero teso. Gli inquilini non fanno altro che accusarsi reciprocamente, senza trarne nulla di buono.

GF, c’è un ‘ladro’ nella Casa: Rosy Chin va alla ricerca del colpevole

Il numero dei concorrenti nella Casa del Grande Fratello 2023 è ancora molto elevato. Questo rende complessa la gestione della quotidianità. Non tutti stanno dimostrando di tenere al gruppo. C’è chi, in modo del tutto inopportuno, si appropria delle cose degli altri. Rosy Chin è apparsa piuttosto insofferente. Non riesce più a tollerare tale situazione. Qualche settimana fa, anche Massimiliano Varrese aveva sollevato l’argomento destando l’attenzione degli altri.

Rosy Chin si infuria
Rosy Chin va su tutte le furie nella Casa del GF (Instagram @grandefratellotv) – gossip.pourfemme.it

La chef si è accorta di non avere più i suoi yogurt. Stando alle sue parole, ne aveva messi da parte due. Inaspettatamente, sono spariti. Queste cose non dovrebbero succedere perché ogni protagonista ha la propria porzione. La donna non è riuscita a controllare la rabbia. Si è schierata contro i suoi compagni di avventura, dando la colpa a Federico e a Grecia Colmenares. Entrambi, però, hanno negato fermamente.

Nessuno degli inquilini si è fatto avanti. Perla Vatiero ha supportato lo sfogo di Rosy. Proprio come lei, ha cercato di risalire alla verità, ma non ha avuto successo. A questo punto, l’unico a poter fare la differenza è Alfonso Signorini. Il conduttore potrebbe chiedere alla produzione di mostrare i video delle telecamere. In tal modo, emergerebbe il nome del vero colpevole. I filmati rappresenterebbero una risorsa davvero preziosa.

Il ‘ladro’, dopo il furto delle uova, potrebbe aver deciso di agire di nuovo. Oppure, si potrebbe trattare di una persona completamente diversa. Sui social network, intanto, gli utenti stanno facendo a gara per scoprire l’identità del diretto interessato. La situazione è alquanto confusa. Per il momento, tutti sembrano essere ben lontani dalla soluzione finale. In passato, Vittorio Menozzi venne accusato di mangiare troppo. Ora, con la sua eliminazione, non possono più dare la colpa a lui.

Gestione cookie