Ilary Blasi e Francesco Totti, scontro infuocato tra i due: la tensione alle stelle

Tra Ilary Blasi e Francesco Totti la battaglia è tutt’altro che finita: arrivano le pesanti accuse reciproche in tribunale.

Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero sempre più ai ferri corti e ora sono emerse le accuse che si sarebbero lanciati l’uno contro l’altra in tribunale con retroscena davvero forti.

Le accuse tra Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti: lo scontro si fa sempre più acceso – gossip.pourfemme.it

Tra i due ex coniugi la pace sembra essere ogni giorno più lontana. Lo scontro in tribunale pare sia per l’assegno di mantenimento che Totti deve versare alla Blasi. Ognuno è intenzionato a dimostrare chi ha tradito per primo, cosa che potrebbe cambiare le disposizioni date in precedenza dal giudice, che ha stabilito che l’ex calciatore della Roma debba sborsare 12.500 euro al mese per il mantenimento dei tre figli.

Ilary Blasi e Francesco Totti, le accuse pesantissime in tribunale

Continua, dunque, la battaglia legale tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nessuno dei due è intenzionato a fare un passo indietro. Secondo quanto ricostruito da La Verità, adesso sarebbero arrivati entrambi ad accuse pesanti.

Ilary Blasi attacca Francesco Totti
Le ultime accuse di Ilary Blasi a Francesco Totti (Instagram @ilaryblasi) – gossip.pourfemme.it

Il sopracitato quotidiano ha riportato parte della memoria difensiva della Blasi, in cui lei imputa all’ex marito di aver sperperato un’ingente somma di denaro al casinò. Si parla di 3 milioni 324 mila euro, che sarebbero stati spesi al casinò di Montecarlo dal 2020 al 2023. Ma le accuse di Ilary non sono finite qui, sempre nel documento scritto dai suoi legali, si parlerebbe di un padre che avrebbe saltato diverse gare di pattinaggio della figlia Isabel e l’avrebbe lasciata sola in una stanza d’albergo per presenziare a un evento.

Anche Totti in tribunale si è chiaramente difeso. I suoi legali avrebbero fatto sapere che non sarebbe un mistero che Francesco sia un appassionato di gioco d’azzardo, ma le cifre indicate dall’ex moglie non sarebbero vere. Riguardo alle accuse di aver lasciato la bambina di sette anni sola, hanno spiegato che se fosse stato vero l’ex capitano giallorosso avrebbe ricevuto una denuncia per abbandono di minore, cosa che invece non è accaduta.

Secondo i legali di Totti, inoltre, Ilary sarebbe più ricca di Totti, solo per il docufilm ‘Unica’ avrebbe ricevuto una somma di 700 mila euro, dunque avrebbe una maggiore liquidità rispetto all’ex marito. Nel corso del processo i legali della Blasi hanno tirato in ballo Noemi Bocchi, come la causa della fine del loro matrimonio. Mentre gli avvocati di Totti dovrebbero chiamare Cristiano Iovino come teste, l’uomo con cui la show girl dice di aver preso ‘solo un caffè’ e che secondo l’ex marito, invece, sarebbe stato il suo amante.

Gestione cookie