Josè Sebastiani provetto ballerino: boom di like per il figlio di Amadeus, il video è virale

Boom di like per il figlio di Amadeus che si cimenta nel ballo. Il video di Josè Sebastiani è diventato virale sul web e sta girando i social. 

Il secondogenito del conduttore e direttore artistico di Sanremo 2024 è diventato un volto popolarissimo sui social. Nelle ultime ore, sta spopolando un suo video in cui lo si vede ballare.

Josè Sebastiani diventa ballerino sui social
Il figlio di Amadeus Josè Sebastiani si cimenta nel ballo sui social -gossip.pourfemme.it

La fama di Josè Sebastiani è partita dal 2020, quando il padre Amadeus ha condotto la sua prima edizione del Festival di Sanremo. Nel corso degli anni, l’attenzione mediatica si è concentrata prevalentemente su di lui, anche perché non si è perso nemmeno una serata della kermesse musicale, stando accanto alla madre Giovanna Civitillo per tutto il tempo.

Classe 2009, ha un bellissimo legame con i genitori e con la sorella Alice, nata dal primo matrimonio di Amadeus con Marisa Di Martino. Josè ha ereditato dal padre la passione per il calcio, tanto che è diventato un giocatore e da anni si allena con gli under dell’Inter, in attesa della sua grande occasione.

Josè Sebastiani, il video post Sanremo spopola sui social

Un po’ inaspettatamente, Josè Sebastiani è diventato una star sui social. Un vero e proprio influencer con numeri da capogiro, visto che è seguito da oltre 200mila follower. Ragazzi e ragazze che appartengono soprattutto alla Gen Z e che lo supportano non solo durante la settimana sanremese.

Josè Sebastiani: spopola video social
Spopola il video social di Josè (Instagram @jose.sebastiani) – gossip.pourfemme.it

Dopo l’impegno a Sanremo accanto al padre, sostenendolo per tutta la durata del festival, Josè è tornato a scuola e alla sua vita quotidiana, ritrovando gli amici di sempre. È proprio con un gruppo di coetanei che ha deciso di cimentarsi nella coreografia di Un ragazzo Una ragazza, brano cantato dai The Kolors sul palco dell’Ariston.

Nel video, infatti, si vede Josè in mezzo a un gruppo di ragazze e ragazzi impegnati a fare il balletto che sta spopolando sui social, soprattutto su TikTok dove milioni di persone si stanno mettendo alla prova. Un momento diventato virale in brevissimo tempo e che ha portato Stash a commentare il post.


La partecipazione di Josè si è intensificata durante la 4ª edizione del Festival di Sanremo, l’ultima targata Amadeus. Il ragazzo, infatti, è comparso in diverse occasioni accanto al padre nelle numerose interviste radiofoniche, ed è stato anche ospite del podcast Stonati a Sanremo – 40 adolescenti senza pass. Da qui la sua popolarità è cresciuta in modo notevole.

Gestione cookie