Con il consiglio di Chiara Ferragni, ogni bagno può diventare elegante e chic come quello di una spa. Ecco di cosa si tratta.
Il bagno è uno dei luoghi della casa più utilizzati e soggetti ad usura nel corso del tempo. Per potersi dire completo, non deve essere dotato solo di sanitari di qualità, essenziali ed indispensabili, ma anche di accessori che ne possono completare la funzionalità e definirne lo stile. Arredare una casa o qualsiasi altro ambiente, significa prestare particolare cura anche ai dettagli. Gli oggetti e le decorazioni da bagno, possono regalare la sensazione di essere in un posto unico al mondo, proprio perché rispecchiano la concezione estetica della persona o dell’intera abitazione.
Nella ricerca dello stile estetico, Chiara Ferragni, la regina dei social e delle influencer, è una fonte di ispirazione per molte persone. Recentemente, l’imprenditrice digitale si è trasferita in un nuovo appartamento, concepito e ideato da lei, con il supporto tecnico di un architetto. Gli spazi della nuova casa sono pensati in maniera funzionale, ma l’estetica è il leitmotiv di tutta la struttura.
Ogni camera rappresenta un concetto, sottolineato dalla presenza di un materiale specifico o da un accessorio dal design unico. Specchi, piccole sculture, tappeti o complementi d’arredo originali non possono mai mancare per focalizzare lo stile di un ambiente, anche quello del bagno. Questo angolo della casa riveste la sua importanza quotidianamente e, sebbene sia poco vissuto, può regalare momenti di puro relax alla fine di una frenetica giornata di lavoro.
Il bagno di Chiara Ferragni: l’accessorio elegante che tutti dovrebbero avere
Nel bagno della regina delle influencer, la vasca è uno degli elementi più importanti e desiderati da Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale condivide spesso con i followers degli scatti inediti della stanza e, recentemente, ha pubblicato una Instagram stories in cui mostra la preparazione di un bagno caldo rilassante all’interno della sua vasca.
Per impreziosire il complemento d’arredo, Chiara Ferragni ha installato un rubinetto dorato molto elegante, caratterizzato dalla particolare forma ad arco. Il rubinetto minimal, oltre ad essere funzionale al riempimento della vasca, aggiunge un tocco di originalità ed estetica all’ambiente, trasformando il momento di un bagno in una coccola chic e ricercata.
Per il completamento dell’estetica di una vasca normale o anche di un modello idromassaggio, è possibile incrementare la sensazione di benessere grazie ad alcuni dettagli, come una rubinetteria di design da posizionare sul bordo di essa. Questo piccolo elemento, è in grado di trasformare il bagno di inizio o fine giornata in un concentrato di eleganza.