Una concorrente di Affari Tuoi è riuscita a far commuovere Amadeus. Scopriamo cos’è avvenuto durante la trasmissione.
Chi segue da tempo il programma Affari Tuoi, condotto da Amadeus, sa bene che si tratta di uno dei più visti della tv, grazie anche al modo sempre garbato di condurlo del suo presentatore. All’interno della trasmissione, oltre al gioco, si dà infatti spazio ai concorrenti per parlare di sé e delle proprie vite.
E proprio durante un racconto da parte di una di loro, Amadeus si è visibilmente commosso, ascoltando il tutto con grande partecipazione, tanto da coinvolgere anche il pubblico.
Il racconto che ad Affari Tuoi ha fatto crollare Amadeus
Nel corso dell’ultima puntata di Affari Tuoi, la concorrente Anna di Udine è riuscita a vincere 20mila euro. Al di là del momento fortunato, al quale fa sempre piacere poter assistere, la donna si è fatta notare per le dichiarazioni sulla sua vita. Il suo è stato racconto che è riuscito a commuovere Amadeus, il quale non è stato in grado di nascondere il suo interesse per la storia della partecipante.
Anna, infatti, ha spiegato di aver chiesto aiuto in un periodo molto difficile della sua vita nel quale, pur essendo una che non cambia mai, si è trovata a piangere. La donna ha capito che era proprio ora di agire. Si è così rivolta ad un centro di salute mentale, che ancora oggi ringrazia per le persone meravigliose che le hanno garantito un’accoglienza davvero gentile e che l’hanno supportata.
Una storia raccontata tra le lacrime e per la quale Amadeus le ha lasciato, con rispetto, tutto il tempo necessario. Tempo in cui il conduttore stesso si è emozionato, partecipando con viva attenzione a quanto narrato dalla concorrente. Anna ha concluso spiegando che, per quanto si sentisse sbagliata all’epoca, ha poi compreso di non esserlo ma di necessitare solo del giusto aiuto. Motivo per cui ha deciso di condividere la sua esperienza con il pubblico, invitando tutti a chiedere sempre supporto nei momenti di difficoltà.
Un messaggio bellissimo e che dona forza e speranza a chiunque sia passato o stia passando per un periodo buio. Perché le difficoltà fanno parte della vita di tutti. E scegliere di affrontarle (anche chiedendo aiuto) è il più grande gesto di coraggio e di amore che si possa fare verso se stessi. Un amore che, come Anna ha dimostrato con il suo racconto, si può provare anche quando tutto sembra crollare senza un motivo apparente.