Luca Argentero è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ecco cosa si lascia fare dalla moglie Cristina Marino.
Luca Argentero è il protagonista della fiction di grandissimo successo Doc – Nelle tue mani. Ma in che modo è stato travolto dall’amore estremo della moglie Cristina Marino? Ecco tutti i dettagli su cosa è accaduto.
Luca Argentero si è fatto conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, dove si è piazzato al terzo posto. Due anni dopo ha fatto il suo esordio come attore nella serie Carabinieri, nella quale ha prestato il volto al personaggio di Marco Tosi. Nel 2007 ha recitato in Saturno Contro, opera di Ferzan Ozpetek, dimostrando il suo talento su grande schermo.
Nel 2009 è apparso in Diverso da chi?. L’anno seguente, invece, ha lavorato nello spettacolo teatrale Shakespeare in Love. Mentre nel 2011 è stato al timone de Le Iene. Tra il 2013 e il 2014 ha partecipato all’edizione serale di Amici di Maria De Filippi.
Nel 2017 ha lavorato nella serie tv Sirene. Nel 2019 ha girato Copperman e Io, Leonardo. Per quanto riguarda la vita privata, nel 2009 si è sposato con la doppiatrice Myriam Catania. I due però hanno divorziato nel 2016. Oggi è felice con Cristina Marino, incontrata sul set di Vacanze ai Caraibi nel 2015. Ma di quale amore estremo si parla? Ecco cosa è successo.
Luca Argentero non teme niente insieme a lei
Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati nel 2021 convolando a nozze a Città delle Pieve un anno dopo la nascita della loro primogenita Nina Speranza. Le due celebrità non smettono di raccontare il loro grande amore sui social, postando scatti e momenti della loro vita insieme sulle loro rispettive pagine Instagram. In occasione di San Valentino, l’ex gieffino ha pubblicato un’immagine molto particolare sul proprio profilo, seguito da più di 2 milioni di persone.
Nella foto in bianco e nero infatti ci sono lui e la sua bella consorte. La presidente del brand Benancyfit è stata colta mentre era intenta a tagliare i capelli al suo sposo, il quale sfoggia un’espressione non troppo convinta.
“Amore estremo” ha scritto l’interprete. Alcuni follower hanno osservato che questo rappresenta un momento tenero e intimo per la magnifica coppia. I due vip sembrano sempre molto uniti e innamorati come il primo giorno. Hanno costruito una bellissima famiglia formata dai figli Nina e Noè. Proprio quest’ultimo ha da poco compiuto un anno. Insieme sono davvero unici.