Il cantante ha lasciato il pubblico senza parole con la rivelazione shock in tv che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.
Mahmood, ancora una volta, è riuscito a conquistare i telespettatori con la sua musica. Oramai è diventato davvero una protagonista del panorama musicale italiano, da quando in particolare ha partecipato a Sanremo nel 2019 riuscendo a trionfare contro tantissimi cantanti famosi, sbaragliando così la concorrenza e cominciando ufficialmente il suo percorso nel mondo dei più grandi.
All’epoca Mahmood venne tanto criticato, ma poi col passare del tempo ha avuto modo di dimostrare di essere un talento incredibile. In questi giorni in molti hanno dichiarato che, se fosse nato all’estero, ad oggi sarebbe una storia mondiale. Di questo ne siamo tutti abbastanza sicuri: ci ritroviamo davanti ad un vero e proprio performer, il quale sa come continuare a vivere di musica e di arte, che è assolutamente quello che gli riesce in modo esemplare.
Mahmood spiazza tutti con il racconto a Verissimo: quell’incendio che lo ha segnato
Ha partecipato tre volte al Festival di Sanremo, riuscendo a trionfare per ben due. Anche quest’anno, nonostante non sia arrivato alla vittoria come in quelli precedenti, ha portato un brano che ha riscosso un successo incredibile. Infatti, sta facendo record di ascolti e di vendite dappertutto. Insomma, ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei cantanti più famosi e importanti del nostro Paese, e che dovremmo imparare a puntare davvero tantissimo su di lui, perché potrebbe diventare un orgoglio italiano.
Proprio in questi giorni Mahmood è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, dove ha avuto modo di raccontare molti aspetti privati della sua vita. Nel corso dell’intervista, il famoso cantante ha deciso di rompere il silenzio e parla anche per la prima volta dell’incendio avvenuto poco dopo che si era trasferito nella sua prima casa a Milano.
“È stato terribile“, ha spiegato a Silvia Toffanin. “Era la mia prima casa in affitto, la prima indipendenza e poi sono dovuto tornare a casa di mia madre“. L’arista ha aggiunto che il giorno dell’incendio era nell’appartamento con alcuni amici che hanno rischiato insieme a lui: “Ero a casa con due mie amici e la mia amica se ne è accorta guardandolo l’ombra del palazzo”.