Mahmood, l’accessorio da far girare la testa: il modello vintage che vogliono tutti

L’accessorio indossato da Mahmood è da far girare la testa. Ora tutti vogliono lo stesso modello vintage: ecco di cosa si tratta e quanto costa.

Il cantautore italiano è stato uno dei più grandi protagonisti della 74a edizione del Festival di Sanremo, dove si è classificato in sesta posizione, anche se la sua canzone è la più ascoltata sulle piattaforme streaming.

Mahmood, il suo accessorio fa girare la  testa ai fan
L’accessorio del cantautore italiano fa girare la testa – gossip.pourfemme.it

Il Festival della canzone italiana è uno degli eventi più significativi per gli italiani, sicuramente il più importante nel mondo della musica, in cui ogni artista sogna di potersi esibire e cantare il proprio brano inedito. Un avvenimento mediatico che attira l’attenzione anche dei settori dello spettacolo e della monda.

Sanremo è da diversi anni un’occasione per poter mostrare al pubblico il proprio look e la propria immagine. Nei decenni abbiamo ammirato outfit di ogni tipo, spesso usati dai cantanti per lanciare dei messaggi importanti agli spettatori. Uno dei look che più ha attirato l’attenzione in quest’edizione è quello di Mahmood, pseudonimo di Alessandro Mahmoud, il quale si è presentato con un capo che sta spopolando.

Mahmood, il look a Sanremo 2024 conquista tutti: ecco quanto costa il capo

Il Festival di Sanremo è senza dubbio una vetrina importante sia per le nuove generazioni che per i grandi artisti, così come per gli stilisti che hanno il compito di vestire i cantanti in gara. L’attenzione del pubblico quest’anno è andato su Mahmood, uno dei Big più attesi della 74a edizione.

Mahmood, tutto sul look di Sanremo
Il look di Mahmood nella prima serata di Sanremo conquista tutti (Foto Ansa) – gossip.pourfemme.it

Il cantautore si è presentato all’Ariston con il brano Tuta Gold ed ha scelto uno stile worker per la sua prima serata, affidandosi al brand di alta moda Prada. Non è la prima volta che l’artista indossa le creazioni firmate dal noto marchio di lusso milanese, il quale ha lavorato per mesi per realizzare un look personalizzato per la sua esibizione a Sanremo.

Il due volte vincitore della kermesse si è presentato con pantaloni larghi, un dolcevita nero, gli anfibi e un gilet cargo in pelle con tasche sul davanti. Parliamo di un modello vintage che sta spopolando in rete e che viene venduto sul sito ufficiale del brand Prada al prezzo di 5.200 euro.

In generale, come riporta il magazine Trend-online.com, il valore degli abiti indossati dall’artista supera la cifra di 6.500 euro. Ma uno dei tocchi più preziosi dell’intero outfit è senza alcun dubbio l’orologio Panthère de Cartier in oro giallo, il cui costo è di 29.200 euro.

Gestione cookie