Marco Bocci, l’annuncio più atteso scatena la gioia dei fan: la notizia ha fatto il giro del web

Il dettaglio trapelato sul web non è passato inosservato. I seguaci dell’attore possono finalmente esultare: ora è ufficiale.

Da poche ore è apparsa l’indiscrezione sui social, nel giro di una manciata di minuti è rimbalzata da una parte all’altra della rete, approdando anche sui principali portali di notizie. Protagonista è Marco Bocci, che di recente è apparso sia nei lungometraggi La caccia (di cui è anche regista) e Double Soul sia sul piccolo schermo in Unwanted – Ostaggi del mare, la miniserie di Oliver Hirschbiegel.

Marco Bocci sarà ancora protagonista, c'è l'annuncio
L’attore Marco Bocci, oggi 45 anni, è tra gli interpreti più amati sia del piccolo che del grande schermo – gossip.pourfemme.it

Si tratta dell’ennesima avventura per il classe 1978 originario di Marsciano, cittadina in provincia di Perugia, in Umbria, che al cinema ha esordito quasi trent’anni fa, nel lontano 1998. Nella lunga carriera ricca di successi ha avuto modo di lavorare con maestri come Pupi Avati e Riccardo Milani, per poi dedicarsi anche a fiction di successo come Incantesimo, Cuori rubati, Romanzo criminale e la Compagnia del cigno.

Marco Bocci, importanti novità in arrivo per l’attore: l’indizio sui social

Sono partite proprio in questi giorni le riprese della fiction Mediaset intitolata Alex Bravo, poliziotto a modo suo. Il set è stato allestito a Palazzetto Baviera, nella città di Senigallia nelle Marche e tra gli attori che hanno preso parte al cast c’è anche Marco Bocci, sarà lui il protagonista dello sceneggiato. Dietro la macchina da presa invece ci sarà l’anconetano Beniamino Catena, che ha diretto la pellicola Io sono Vera e tantissimi videoclip per i maggiori interpreti della musica italiana.

Marco Bocci torna in tv, al via le riprese
Marco Bocci insieme al regista Beniamino Catena sul set di Alex Bravo, poliziotto a modo suo (Fonte Instagram @marcoboccireal) – gossip.pourfemme.it

Tra questi può vantare collaborazioni con Gianna Nannini, Franco Battiato, Marina Rei, Afterhours, Marlene Kuntz e Subsonica. Per quanto riguarda invece la televisione è stato coinvolto nel progetto Squadra antimafia. A lui il compito di gestire ancora una volta il talento di Bocci, che torna sulle scene a pochi mesi dalle sue più recenti apparizioni. Ad affiancarlo ci saranno, tra gli altri, anche Diego Ribon e Federica de Benedittis.

Un progetto di cui non si conoscono ancora molti dettagli ma che già ha creato un hype non indifferente. I fan dell’amatissimo interprete fremono al pensiero di vederlo ancora all’opera. Non resta altro da fare che pazientare in attesa che vengano svelati nuovi particolari.

Impostazioni privacy