“New babe”: Belen Rodriguez allarga la famiglia, l’annuncio dopo l’addio ad Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez ha accolto un “new babe” nella sua famiglia dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez è di nuovo single dopo il tramonto della sua ultima storia d’amore che ha tenuto banco di recente. Ma a cosa si riferisce con le parole: “new babe”? Ecco la risposta.

Belen Rodriguez, nuovo arrivo in famiglia
Belen Rodriguez, come si è consolata dopo la rottura con Lorenzoni – (gossippourfemme.it)

Belen Rodriguez ha raccontato della sua storia con Elio Lorenzoni durante un’ospitata da Mara Venier. La vip aveva affermato di conoscere l’imprenditore da 12 anni ma che fino a quel momento non era accaduto nulla tra loro. La modella sudamericana l’aveva definito una persona elegante e rispettosa, un uomo che l’aveva tenuta per mano in uno dei momenti più brutti. Aveva anche accennato alle nozze e alla sua mano, chiesta mentre si trovavano alle Maldive.

Il personaggio pubblico aveva risentito pesantemente, anche in termini di salute mentale, dell’ennesima rottura con Stefano De Martino. La conduttrice aveva accusato in pubblico colui che legalmente è ancora suo marito di averla tradita in tante occasioni con diverse donne. Lui, da parte sua, aveva risposto che ognuno aveva la propria verità, ma aveva deciso di non addentrarsi nei particolari. Ma in che modo la soubrette ha allargato la famiglia? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Belen Rodriguez, il suo nuovo “amore” è favoloso

Belen Rodriguez ha deciso di mostrare ai 10,6 milioni di follower che la seguono su Instagram il nuovo arrivo nella sua famiglia, la sua “new babe”. Non si tratta di un bebè, ma della sua nuova Bmw bianco fiammante che ha fatto il suo figurone nelle storie. L’auto sembrerebbe proprio essere un modello X1, un fuoristrada che costa 35 mila euro.

Belen Rodriguez mostra la sua nuova auto
Belen Rodriguez, ecco “chi” ha presentato ai fan dopo Elio: il nuovo arrivo in famiglia (Instagram @belenrodriguezreal) – (gossip.pourfemme.it)

In questo modo la showgirl di origine argentina ha celebrato il ritorno alla quotidianità dopo la breve vacanza a Dubai. Qui, insieme all’amica Patrizia Griffini, la soubrette ha assistito a un concerto di Jennifer Lopez. Sulla rottura con Elio Lorenzoni, nessuno dei due interessati ha commentato ufficialmente ma sono ormai alcune settimane che gli ex innamorati non compaiono più sulle rispettive pagine Instagram. I fan hanno notato subito la cosa.

Novella 2000 poi ha riferito che la coppia è scoppiata rendendo nota l’indiscrezione di una fonte vicina ai vip. Anche sul sito di un altro ex della conduttrice, Fabrizio Coroana, si può leggere della fine della breve relazione durata solo pochi mesi. La presentatrice ha usato la nuova quattro ruote per accompagnare i figli Santiago e Luna Marì a scuola. Chissà se commenterà in qualche modo l’addio all’imprenditore che sembrava finalmente il compagno giusto per lei.

Impostazioni privacy