Riccardo Scamarcio ha finalmente svelato la verità sull’amore della sua vita: ecco di chi si tratta e tutti i dettagli della vicenda.
Uno degli attori che ha dimostrato la sua professionalità e il suo talento contraddistinguendosi dalla maggior parte dei colleghi, non solo in Italia ma anche nel mondo, è lui: il grande Riccardo Scamarcio. Nel corso della sua carriera ha rappresentato il Belpaese in molti film di successo, tra cui il recente Assassinio a Venezia. Ultimamente, l’attore ha fatto una confessione davvero inedita: ecco cosa ha detto, ve lo sveliamo in questo articolo.
Originario di Andria, paese in Puglia, l’attore si è fatto conoscere e ad apprezzare in vari film, tra cui nel 2001 Ama il tuo nemico 2, e nella serie tv Compagni di scuola. Grazie alla sua bellezza, il successo è stato davvero importante quando è stato scelto nella pellicola Prova a Volare e nel famoso film scritto da Federico Moccia Tre metri sopra il cielo.
La fama riscossa è stata molta, tanto da essere protagonista di diverse produzioni di un certo calibro, come Texas e Romanzo Criminale. Nel 2007 doveva prendere parte a Ti scatterò una foto di Tiziano Ferro ma, dopo aver rifiutato, sono state prese scene del film di Ho voglia di te.
Oltre il mondo dello spettacolo e dell’arte, l’attore ha diverse passioni, tra cui la musica. In un’intervista ha svelato: “Canto spesso gli artisti che hanno fatto la storia come Celentano, da sempre il mio preferito: il mio hobby per la musica parte proprio da lui, da piccolo mi dicevano che la mia voce quasi somigliasse alla sua”.E ancora: “Tra i miei preferiti ci sono anche Lucio Battisti, Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni e Lucio Dalla, sino ad arrivare agli artisti più recenti come Francesco Gabbani”.
Riccardo Scamarcio, la confessione inaspettata dell’attore
Nonostante il successo di Riccardo Scamarcio, l’attore non ha mai dimenticato le sue origini andriesi e pugliesi. Infatti, ha ricordato in più occasioni il periodo in cui lasciò la sua terra per partire nella Capitale. Inoltre, ha recentemente fatto una confessione sul nuovo status da padre.
L’attore oggi è papà di una bambina davvero molto carina a cui è parecchio legato e, nel corso di un’intervista, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni. Scamarcio, infatti, ha confessato di essere un padre amorevole e di squagliarsi ogni volta che vede sua figlia. La vita gli ha insegnato che il tempo è il bene più prezioso ed è la cosa che i suoi genitori gli hanno sempre detto, ma solo ora ne ha capito l’importanza.