Volano parole fortissime nella casa del GF tra due protagoniste del reality. Ecco quanto accaduto durante la puntata di lunedì 12 febbraio.
Sono ben cinque mesi che la casa del Grande Fratello ha aperto le porte per accogliere i suoi attuali inquilini, e ad oggi, le dinamiche a essi inerenti sono diventate più accese che mai. I rapporti tra i concorrenti sono consolidati, anche se, si sa, da un momento all’altro tutto potrebbe cambiare, perché tante cose si possono dire sul GF, tranne che non sia un reality basato sulle emozioni, e sempre in grado di stupirci.
La situazione attuale, come tutti saprete, ci indica che nonostante i tentativi di appianare le divergenze tra loro, il rapporto tra Beatrice Luzzi e il resto del gruppo continua ad essere all’insegna dei conflitti e delle tensioni. Fin dall’inizio del reality, infatti, sono state molte le circostanze in cui l’attrice è stata protagonista di accese liti e discussioni all’interno della casa, e la stessa cosa è successa anche nel corso della puntata andata in onda lunedì 12 febbraio.
In tale occasione, infatti, così come non sono mancate le belle emozioni, abbiamo anche assistito ad un momento in particolare in cui due gieffine molto attive nella casa – una delle quali è, appunto, Beatrice Luzzi – hanno avuto uno scontro inerente all’eliminazione avvenuta proprio nel corso della diretta. Scopriamo insieme, a tal proposito, di chi e di che cosa si tratta.
Scontri e litigi: parole fortissime nella casa del GF
No, non si può andare d’accordo con tutti, specie quando si convive con persone che non si conoscono, e con le quali non c’è alcun feeling. È proprio questo, però, che ogni giorno, fin dall’inizio della loro esperienza, tentano di fare tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello. Ed è normale, in tale contesto, che tra alcuni di essi si verifichino incomprensioni, discussioni e litigi, soprattutto se in ballo ci sono persone dalla forte personalità come Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.
Nella puntata di lunedì 12 febbraio, il televoto ha decretato che tra i concorrenti in nomination dovesse essere eliminato il giovane Vittorio Menozzi, molto amico della Luzzi, ma anche di altri gieffini quali Letizia, Grecia, Greta, Marco e non solo. Subito dopo la sua uscita, come si evince anche in questo estratto di video pubblicato sui social, tra Beatrice e Perla sono volate parole grosse.
@giovannasorrenti6 Lite Beatrice e Perla #gf #grandefratello #beateiceluzzi #perlavatiero #anita #neipertee #foryou #fupシ ♬ suono originale – PassioneGF🧿🐾
“Vieto a chiunque di dire: ‘Ce l’ha fatta’. Questa volta veramente vi vieto di attribuirmi la responsabilità. Sappiate che per me il fatto che è uscito Vittorio è il dolore più grande” ha esclamato l’attrice. “Ma ti vedi con quali occhi lo dici? Sei una persona aggressiva. E devi stare calma”, ha replicato Perla. È oramai evidente, dunque, che tra le due gieffine non scorra buon sangue. Ma per scoprire se la discussione tra loro sia andata avanti o se nei giorni a seguire ci sia stato un chiarimento, non ci resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello.