Oggi vi proponiamo un test simpatico in cui dovrete indovinare una celebrità da tre semplici indizi. Siamo sicuri che i più attenti di voi ci arriveranno rapidamente.
Una splendida donna famosa nel mondo dello spettacolo italiano è la protagonista del test di oggi. Molti di voi la amano e la seguono in tutto quello che fa.
Il primo indizio sulla celebrità è il seguente: “È apparsa per la prima volta in televisione a 15 anni“. Ancora teenager, negli anni Novanta questa ragazza ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua bellezza. Oggi, sebbene sia passato qualche anno, è ancora una delle donne più affascinanti dello spettacolo.
II secondo indizio recita: “Nel 2007 ha debuttato al cinema“. In quell’anno, infatti, la giovane ha preso il volo verso il cinema, dove l’abbiamo vista per la prima volta come attrice. Da allora ha dimostrato di sapere come calarsi in diversi panni, sempre in maniera perfetta.
Il terzo indizio sottolinea: “È giudice di un noto talent show“. Nell’ultima parte della sua carriera è riuscita a farsi notare anche per un altro ruolo, che ovviamente ha ricoperto con merito. Avete capito di chi stiamo parlando?
Il test della celebrità: di chi si tratta?
Il test sulle celebrità di oggi vi fornisce tre indizi per cercare di capire di chi stiamo parlando. Ma andiamo ad approfondire la questione prima di svelarvi il suo nome. A 15 anni appare per la prima volta in televisione conducendo il programma Non è la Rai. Nel 2007 debutta al cinema, recitando nel film Saturno Contro di Ferzan Ozpetek. Oggi è giudice di X Factor. Siamo sicuri che ora ogni vostro dubbio sia stato frugato, perché sì, stiamo parlando proprio di Ambra Angiolini.
Nata a Roma il 22 aprile del 1977, la donna ha sconvolto il mondo dello spettacolo fin da quando era poco più di una bambina. Carattere brioso e viso meraviglioso, è riuscita con il suo talento a far sorridere gli italiani. Nel corso del tempo ha dimostrato anche di essere un’artista molto versatile, abile a porsi in diversi contesti con intelligenza e grande personalità.
Di lei si è parlato molto anche nelle pagine di cronaca rosa, visto che è stata a lungo al fianco di due personaggi noti, ossia il cantante Francesco Renga e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Eppure, non ha mai fatto niente per sventolare le sue storie d’amore di fronte al pubblico.