A giugno il matrimonio Casillas-Carbonero: sposi dell’anno? [VIDEO]

da , il

    Iker Casillas and Sara Carbonero

    Matrimonio in vista per la coppia Casillas-Carbonero? Pare proprio che entro il 2012 assisteremo ad una delle più attese cerimonie, quella di nozze, le nozze fra la bellissima giornalista sportiva Sara Carbonero Arévalo, nota solo come Sara Carbonero, che a quanto pare potrebbe presto sposare il calciatore spagnolo Iker Casillas Fernández! Che sia in arrivo un altro matrimonio dell’anno, in pieno stile “William e Kate”? E’ probabile! Come le pettegole più romantiche ricorderanno bene infatti, quella formata da Sara Carbonero e Iker Casillas è da tanti anni una delle più belle ed acclamate coppie del mondo dello sport e dello spettacolo.

    Molte di voi ricorderanno sicuramente il fatidico bacio che i due innamorati piccioncini si erano scambiati diversi anni fa, quando, in diretta televisiva, al termine della finale di calcio vinta dalla Spagna sull’Olanda, durante i Mondiali del Sudafrica 2010, la coppia vip aveva fatto sognare il mondo intero, scambiandosi un romantico bacio di fronte alle telecamere!

    Ebbene, da quel momento la giovane Sara Carbonero ed il suo fidanzato, Iker Casillas sono stati al centro delle chiacchiere e dei pettegolezzi ed oggetto di curiosità da parte del mondo del gossip!

    Proprio pochissimi giorni fa, il magazine spagnolo ‘Lecturas’ ha lanciato lo scottante lo scoop: Sara Carbonero e Iker Casillas sono pronti a pronunciare il fatidico “si”! La cerimonia più attesa dell’anno potrebbe essere celebrata proprio quest’estate, per l’esattezza nel mese di Giugno, dopo gli Europei di calcio di Polonia e Ucraina.

    A detta dei pettegoli e dei soliti beninformati, sembra che la cerimonia fra i due famosi personaggi, 30 anni lui e 28 lei, potrebbe tenersi in tre differenti località: a Madrid, dove la coppia vive ormai da alcuni anni, a Corral de Almaguer, vicino Toledo, ovvero nella città natale della bellissima giornalista spagnola, o infine a Navalcruz, un piccolo comune vicino ad Avila, dove attualmente vive la famiglia del famoso e fortunato calciatore spagnolo.

    Naturalmente, come potrete immaginare, per il momento si tratta solo di pettegolezzi, dal momento che né la giovane giornalista sportiva, né il suo aitante e corteggiatissimo fidanzato hanno ancora confermato la notizia. Detto questo, a noi curiose e pettegole non resta che attendere una conferma o una smentita da parte dei due piccioncini! Ecco a voi il video del chiacchieratissimo e romantico bacio della coppia, che alcuni anni fa fece il giro del web! Cosa ne pensate di questa coppia vip ragazze?