Adele mamma di un maschio

da , il

    Adele mamma

    Fiocco azzurro per la cantante Adele! Finalmente la bravissima star britannica ha messo al mondo il suo primo figlio, nella notte di Venerdì scorso. A lanciare la notizia è stato il ”Mail Online”, secondo cui la star ventiquattrenne ed il neopapa’ Simon Konecki sarebbero letteralmente “in estasi” per questo lietissimo evento. L’annuncio della gravidanza vip era stato lanciato dalla stessa Adele pochi mesi fa, quando attraverso un messaggio pubblicato sul suo blog ufficiale, la cantante aveva dichiarato: “Sono felice di far sapere che Simon ed io aspettiamo il nostro primo figlio. Ovviamente siamo molto eccitati per il nuovo arrivo ma vi prego di rispettare la nostra privacy in un momento così speciale”.

    A distanza di pochi mesi, arriva l’annuncio della nascita di questa nuova attesissima creatura. E mentre gran parte del popolo del web si congratula con la neo-mamma vip, attraverso i social network non mancano purtroppo le manifestazioni di cattiveria gratuita contro la celebre cantante.

    Su Twitter sarebbero infatti cominciati a circolare dei vergognosi messaggi offensivi nei confronti della neomamma vip. C’è chi ha dichiarato di non aver neanche notato che Adele fosse in dolce attesa, a causa del suo fisico abbondante, mentre altri hanno insinuato che se – come purtroppo spesso accade a tante mamme nel mondo – Adele dovesse soffrire di depressione post-partum, potrebbe avere del nuovo materiale da inserire nelle sue canzoni.

    Altri internauti avrebbero addirittura minacciato di fare del male al figlio di Adele, se la neo-mamma dovesse scegliere un nome “sbagliato”, e c’è infine chi – con non poca cattiveria – si domanda se anche il bambino della cantante sarà “grasso come lei”. Insomma, un evento tanto lieto è stato “sporcato” dalla cattiveria di alcune persone. Dal canto nostro, non possiamo che mandare tanti cari auguri ad Adele e dare il benvenuto al suo primo figlio!

    Adele è incinta: l’annuncio sul web

    Adele Incinta annuncio

    30 giugno 2012

    La straordinaria Adele è incinta! Ad annunciarlo è stata la stessa celebre cantante di “Someone like you”, che attraverso il suo sito ufficiale ha dato il lieto, lietissimo annuncio ai suoi tanti fan: “Sono lieta di annunciare che Simon e io aspettiamo il nostro primo figlio insieme. Volevo che aveste la notizia direttamente da me – ha aggiunto la giovanissima regina del soul – ovviamente noi siamo al settimo cielo per l’eccitazione, ma per cortesia rispettate la nostra privacy in questo prezioso momento”.

    Una richiesta più che comprensibile quella da parte della cantautrice britannica, felicemente fidanzata con l’imprenditore britannico Simon Konecki, con il quale alcuni mesi fa, in un’intervista rilasciata a “People”, aveva dichiarato di voler creare una famiglia: “Voglio sistemarmi e avere una famiglia: meglio prima che dopo”.

    Detto questo, come i beninformati ricorderanno bene, la giovane cantante vorrebbe diventare mamma di un bel maschietto, o perlomeno questo era ciò che Adele aveva raccontato alcuni mesi fa, durante un’intervista rilasciata al Magazine ”Vogue”.

    “Sono sempre andata più d’accordo coi ragazzi. – aveva infatti ammesso la talentuosa star - La maggior parte dei miei amici sono maschi. Così, se avrò figli, vorrei cinque maschi. I maschi adorano le loro mamme, mentre le femmine possono essere così cattive fra loro”.

    A questo punto non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla nuova gravidanza vip care pettegole, ed augurarci ovviamente che Adele diventi mamma di un bel maschietto! Anche voi la pensate come la star, ovvero che “le femmine possono essere cattive fra loro”?