Agli Ema 2011 Lady Gaga trionfa e stupisce, ecco le foto e il video della serata!

da , il

    Miss Germanotta ha stravinto agli Ema 2011! Lady Gaga è stata senza alcun dubbio una delle star più celebrate dell’evento, e noi che amiamo tanto i suoi look eccentrici, il suo impegno per le cause importanti, come quella contro il bullismo omofobico nelle scuole, e che ovviamente amiamo tanto le sue canzoni, non potevamo farci sfuggire l’occasione di parlare di lei e del suo incontrastato successo agli “European Music Awards di Belfast“. Proprio ieri Stefani Joanne Angelina Germanotta ha ricevuto ben quattro premi, a conferma del suo grande talento!

    La nostra Lady Gaga ha trionfato come ‘Best Female’, ‘Biggest Fan’, ‘Best Video’ e ‘Best Song’ per la canzone “Born This Way”, una canzone che è diventata un vero e proprio inno per la comunità lgbt.

    Insomma, la giovanissima cantautrice bisessuale statunitense ha letteralmente lasciato a bocca asciutta i colleghi!

    E che dire dei look sfoggiati dalla star in occasione delle premiazioni e della sua bellissima e attesissima performance di “Marry the night”? Sopra una grande luna, ecco la nostra Lady Gaga, coperta da un ingombrante abito circolare e da un cappello davvero bellissimo, mentre intona le note del quinto singolo estratto dall’album Born This Way.

    Nella nostra galleria di foto troverete i più bei look di Lady Gaga agli European Music Awards di Belfast, e qui sotto ecco a voi il video della sua esibizione, cosa ne pensate della canzone “Marry the night”? Vi piace?