Al Bano confessa: Mia madre e Loredana Lecciso non si parlano

'L'origine del mio mondo' è il libro che Al Bano ha dedicato alla donna della sua vita: non stiamo parlando né di Loredana Lecciso né della ex moglie Romina Power, ma della madre Jolanda. In una lunga intervista, il cantautore pugliese ha raccontato che l'amata mamma ha ancora il dente avvelenato con la sua attuale compagna

da , il

    Al Bano confessa: Mia madre e Loredana Lecciso non si parlano

    “Mia madre e Loredana Lecciso non si parlano”: Al Bano racconta i retroscena del rapporto tra l’amata mamma Jolanda e l’attuale compagna, al suo fianco tra alti e bassi da 17 anni. Con una lunga intervista al settimanale Oggi, Albano Carrisi racconta di come il rapporto tra le donne più importanti della sua vita si sia incrinato tempo fa e di come tutt’ora tra le due non ci sia nessun tipo di dialogo.

    Al Bano tra la madre Jolanda e la compagna Loredana Lecciso

    Il 7 gennaio uscirà in tutte le librerie il libro di Albano Carrisi intitolato “Madre Mia – L’origine del mio mondo” e dedicato alla donna della sua vita: non stiamo parlando nè della compagna Loredana Lecciso nè dell’ex moglie Romina Power, ma come si evince dal titolo, della madre Jolanda.

    Nel libro, il cantante ha sviscerato il rapporto che lo lega alla madre e l’influenza che ha avuto nella sua vita, nelle sue scelte e inevitabilmente sulla sua carriera.

    In un’intervista al settimanale Oggi, Carrisi ha poi raccontato di come sia evoluto nel tempo il legame tra Jolanda e la sua ex moglie Romina Power.

    “Provi a immaginare una contadina, che non era mai stata più in là di Brindisi, di fronte alla figlia di due grandi attori di Hollywood. Divorziati, peraltro! -Questa avrà mille grilli per la testa-, pensava”, ha svelato il cantante di Cellino, che ha annunciato che a fine 2018 smetterà di cantare.

    Nonostante l’inizio in salita, Romina ha conquistato subito la mamma dell’ex marito: “Per cambiare idea le bastò incontrarla. Romina era una ragazza semplice, bisognosa di quella famiglia che non aveva mai avuto. Mia moglie si appoggiò a mia madre e Jolanda s’innamorò di lei”.

    Non è andata allo stesso modo tra mamma Jolanda e Loredana Lecciso, attuale compagna del 74enne. Se all’inizio tra le due i rapporti erano cordiali, ora sono praticamente inesistenti.

    “Dopo quell’intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. E’ una leonessa: chi ferisce suo figlio non ha scampo”, ha raccontato Al Bano.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia