Alba Parietti chiede aiuto: sono stata querelata da Selvaggia Lucarelli

Alba Parietti negli scorsi mesi è stata al centro di una polemica social con Selvaggia Lucarelli, durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Ora la showgirl avrebbe scoperto di essere stata querelata per diffamazione e chiede aiuto ai suoi fan con un appello su Facebook per trovare le prove che la scagionino.

da , il

    Alba Parietti chiede aiuto: sono stata querelata da Selvaggia Lucarelli

    Alba Parietti chiede aiuto: sono stata querelata da Selvaggia Lucarelli. Cosa possono fare i suoi fan per sostenerla in questo difficile momento? Non sembra dunque essere arrivata a conclusione la lite social tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, che si è accesa qualche mese fa durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle. Tutti pensavano che la questione si fosse finalmente placata, e invece ecco arrivare il colpo di scena!

    Alba Parietti chiede aiuto ai fan

    Nelle ultime ore Alba Parietti ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio alquanto particolare. Si tratta di una vera e propria richiesta d’aiuto, per poter trovare le prove per dimostrare che l’accusa di diffamazione di Selvaggia Lucarelli non sta in piedi.

    “Buongiorno a tutti. Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni fb di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato”.

    Così esordisce la showgirl, che poi specifica: “In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni.

    Soprattutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di “ballando” semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco… così è il duro mondo dello spettacolo. Buona giornata”.

    La lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli

    Tutto ha avuto inizio davanti alle telecamere di Ballando con le stelle, il talent show cui ha partecipato Alba Parietti. Nei panni di giurata, Selvaggia Lucarelli non si è mai lasciata sfuggire l’occasione per criticarla, anche pesantemente.

    In pochissimo tempo la lite si è spostata su Facebook, dove è proseguita per settimane a suon di botta e risposta. Tanto che alla fine, nel corso dell’ultima puntata della trasmissione di Rai1, la Lucarelli ha deciso di disertare per non dover incontrare la sua rivale.

    Adesso però arriva l’incredibile notizia: la giornalista e il suo fidanzato avrebbero chiesto 180mila euro di danni, accusando Alba di diffamazione nei loro confronti. Tutto ciò per gli insulti che la showgirl avrebbe lanciato loro dal suo profilo Facebook. Però la Parietti, che ha da poco compiuto 56 anni, non ci sta e spiega che è stata lei ad essere pesantemente insultata.

    Alba Parietti, le foto della star tv