Alba Parietti di nuovo contro Selvaggia Lucarelli

Sembra non aver fine la querelle tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Dopo essersi scontrate a Ballando con le stelle e, in seguito, sui social, la Parietti torna a parlare della trasmissione che la scorsa primavera ha dato vita a questo infinito battibecco. E non risparmia parole dure per la sua rivale, Selvaggia.

da , il

    Alba Parietti di nuovo contro Selvaggia Lucarelli

    Alba Parietti di nuovo contro Selvaggia Lucarelli. Non è ancora finita la battaglia a colpi di frecciatine social – e non solo – ingaggiata da Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Tutto ha avuto inizio sul palco della scorsa edizione di “Ballando con le stelle”, e la lite si è protratta fino ad oggi. La showgirl ha infatti tirato fuori nuovamente la questione in una recente intervista.

    Alba Parietti si scaglia contro Selvaggia Lucarelli

    Alba Parietti, che solo qualche settimana fa chiedeva aiuto ai suoi fan per trovare le prove che la tutelassero contro la querela di Selvaggia Lucarelli, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Ecg, il programma dell’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

    Non posso dire se rifarei Ballando con le stelle, su questa edizione basta guardare i dati d’ascolto e il televoto” – esordisce la showgirl. “I picchi di ascolto li facevo tutti io, sia quando ballavo che quando discutevo con la Bruzzone o con la Lucarelli”.

    Ed è proprio contro quest’ultima che scaglia altre dure parole. “Non mi aspettavo gratitudine, per carità, perché questo mondo è un dare ed avere. Io ho avuto molto e dato molto. Però non mi aspettavo una querela e non mi aspettavo che la parte autoriale legata al programma e in particolare Milly Carlucci prendesse la difesa di una persona che ha anche attaccato la carriera di un concorrente.

    Perché nel momento stesso in cui una della giuria si permette di dire che si è giocata meglio la propria carriera rispetto ai concorrenti perché sta in giuria, quando poi ci sta con Canino, Zazzaroni e Mariotto, non tre premi Nobel, non tre star, non tre personaggi indimenticabili nella storia della tv, fa un torto al programma”.

    Non è proprio andato giù, ad Alba, l’atteggiamento che la Lucarelli ha tenuto nei suoi confronti. E pur senza nominarla mai, è chiaro a chi si riferisce con i suoi pesanti attacchi.

    È brutto che uno attacchi i concorrenti dandogli degli sfigati. Svilisce i partecipanti, svilisce il programma e gli fa venir voglia di non farlo. Che il titolare di questo programma non prenda le difese dei concorrenti, ma prenda le difese di una giurata che sostiene che chi va a Ballando con le stelle per fare il ballerino sia uno sfigato, mi sembra fare un pessimo servizio ai prossimi che dovranno partecipare”.

    E per concludere, una frecciatina diretta proprio alla sua rivale: “È una che non ha mai fatto un bel niente nella sua carriera se non scrivere cattiverie sugli altri. Non ha una carriera televisiva degna di nota, anzi. Ha fatto in tv quello che ha fatto per iscritto. Polemiche”.