Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati all’estero?

Secondo Novella 2000, Albano e Loredana Lecciso si sarebbero sposati in gran segreto dopo 17 anni d'amore, senza ufficializzare la notizia. Il matrimonio vip tra il cantante pugliese e la compagna sarebbe avvenuto a Minsk in Bielorussia

da , il

    Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati all’estero?

    Al Bano e Loredana Lecciso si sono sposati all’estero? Il gossip sul matrimonio del cantante di Cellino sta facendo il giro del mondo! A lanciare l’indiscrezione delle nozze segrete tra Albano e la Lecciso il settimanale Novella 2000. Secondo la rivista diretta da Roberto Alessi, il cantante e la compagna avrebbero pronunciato il fatidico “sì” dopo 17 anni d’amore, senza ufficializzare la notizia. Il matrimonio vip sarebbe avvenuto a Minsk in Bielorussia.

    E’ da anni che si parla di nozze tra Al Bano e Loredana Lecciso, ma questa volta il gossip sembra essere fondato.

    Il matrimonio per i figli

    La decisione del matrimonio sarebbe arrivata per garantire parità tra i due figli minori dell’interprete di Cellino San Marco avuti proprio con la Lecciso, Yasmine e Albano Junior, e gli altri tre, Yari, Cristel e Romina Jr, nati dalle precedenti nozze con Romina Power.

    Il matrimonio non registrato in Italia

    Un matrimonio che, per ora, i due non hanno registrato in Italia – si legge su Novella – ma che in qualsiasi momento può essere fatto, una sorta di assicurazione per Yasmine e Albano Juniaro e per la stessa Loredana, che si troverebbe nella stessa situazione in cui un tempo si trovava Romina. Soprattutto Albano sarebbe confortato dal fatto che i suoi due figli più piccoli sarebbero a loro volta nella stessa condizione dei tre figli più grandi avuti da Romina, che oltretutto adorano i fratellini”, spiffera infine la rivista rosa.

    La reazione di Romina Power alla notizia delle nozze

    E Romina come avrebbe reagito di fronte alla notizia del matrimonio del suo ex marito? “Bene, più che bene: lei e Al Bano stanno passando, dopo anni di incomprensioni durissime, un vero stato di grazia”. I due dopo la loro esibizione al Festival di Sanremo 2015 sembrano aver sotterrato definitivamente l’ascia di guerra.

    Attendiamo la conferma dei diretti interessati.

    Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?