Albano risponde a Romina: Non è vero che ci amiamo ancora

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Romina Power ha dichiarato di amare ancora Albano e che anche il suo ex marito prova per lei gli stessi sentimenti. Ecco arrivare la risposta del cantante di Cellino San Marco

da , il

    Albano risponde a Romina: Non è vero che ci amiamo ancora

    “Non è vero che ci amiamo ancora”: Albano risponde a Romina e smentisce un ritorno di fiamma tra i due. Dopo le parole della sua ex moglie, il cantante di Cellino San Marco si è sentito in dovere di dire la sua e buttare acqua sul fuoco sul gossip di un loro amore mai sopito. In un’intervista al Corriere della Sera, Albano Carrisi invita a cogliere l’ironia delle parole della Power e ribadisce il forte legame con Loredana Lecciso.

    Albano smentisce le parole di Romina

    Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, Romina Power aveva dichiarato di amare ancora Albano e di essere ricambiata dal suo ex marito.

    A distanza di poche ore è arrivata la risposta di Carrisi che non piacerà molto ai fan della ex coppia della musica italiana.

    Non ci amiamo più. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia“, ha affermato il cantante in un’intervista al Corriere. “Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma è interrotto da troppi anni”, ha specificato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi.

    Albano e l’amore per Loredana Lecciso

    Il 72enne ha ribadito ancora una volta il forte sentimento che lo lega a Loredana Lecciso, sua compagna tra alti e bassi da 17 anni.

    “Io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia”.

    “Abbiamo un impegno da genitori di due ragazzi, di 16 e 14 anni, che mi hanno tirato fuori dall’angoscia di vivere e hanno bisogno della presenza mia e sua. Su questo senso di famiglia io e Loredana siamo identici” ha poi sottolineato Albano, che dalla Lecciso ha avuto i piccoli Jasmine e Albano Junior, detto Bido.

    La reazione di Loredana Lecciso alle parole di Romina

    Al Bano ha poi parlato della reazione della Lecciso alle parole di Romina: “Loredana non l’ho sentita, ma non credo le trovi piacevoli“.

    Il pugliese ha concluso mandando un messaggio molto chiaro alla sua ex compagna “Ho 74 anni: alla vita chiedo di vivere nella pace, non nella zizzania”.

    Romina Power a Verissimo confessa di amare ancora Albano

    “Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare!”, aveva detto senza mezzi termini a Verissimo Romina, che qualche giorno fa sul suo profilo Instagram aveva pubblicato alcune splendide foto del loro passato insieme.

    Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente? Rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”, aveva poi continuato la Power.

    Ma cosa ho detto? Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”, aveva concluso la cantante, non lasciando intendere se stesse scherzando o meno.

    Al Bano Carrisi e Romina Power a Sanremo 2015

    Dolcetto o scherzetto?