Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati: matrimonio top secret in Russia [FOTO]

da , il

    Aldo Montano e Olga Plachina si sono sposati in gran segreto! Il campione italiano di scherma e la bellissima atleta russa si sono uniti in matrimonio sabato 3 settembre in Russia! Lo scoop sulle nozze blindatissime e top secret di Aldo Montano e Olga Plachina è stato svelato in esclusiva dal quotidiano Il Tirreno. “Sabato scorso di fronte a pochi intimi, il sì di Olga e Aldo in Russia, non è chiaro se a Mosca o in una località chic dell’ex Urss – si legge sul quotidiano – Non risultano annunci ufficiali né post sui social al riguardo, ma la notizia risulta confermata da ambienti vicini all’atleta italiano (anche se, a quanto è dato sapere, pare che Aldo avesse voluto tenere la cosa riservatissima al punto di non dirlo neanche ai suoi amici più cari)”.

    Sabato 3 settembre è stato davvero un giorno magico e fantastico per diversi vip del jet set nazionale. Si sono infatti sposati Cristel Carrisi con Davor Luksic, Martina Stella con Andrea Manfredonia e secondo Il Tirreno anche gli atleti Aldo e Olga.

    Ma non è finita qui! Molto presto Aldo Montano e Olga Plachina diventeranno genitori per la prima volta, come ha svelato alcuni giorni fa il settimanale di gossip Novella 2000.

    Congratulazioni!

    Aldo Montano, le foto dello schermidore

    Dolcetto o scherzetto?