Alena Seredova e Gigi Buffon vogliono sposarsi

da , il

    Chi si stava fregando le mani al pensiero che la bellissima Alena Seredova sarebbe ritornata single è destinato a rassegnarsi: arriva infatti la smentita ufficiale delle voci di crisi tra lei ed il Buffon nazionale che da tempo circolavano, secondo cui la coppia sarebbe giunta addirittura ad un passo dalla separazione. La coppia, che, ricordiamolo, è insieme da diverso tempo ed ha da poco avuto un altro bambino, sceglie di sfogarsi in un’intervista al settimanale “A” per far cessare i rumors.

    Entrambi infatti affermano: “Macché separazione, vogliamo sposarci, fino ad oggi è mancato solo il tempo”. Alena aggiunge scherzosa che “Io gli diro sì, anche se diventerò la signora Buffonova. E comunque pretendo che me lo chieda in ginocchio, con l’anello di brillanti in tasca”.

    Interpellata invece riguardo ad un’eventuale tradimento, si rivela decisamente categorica: “Stop, lo cancello. Abbiamo una famiglia. Non lo perdonerei mai”. Non si discosta molto l’opionione di Gigi: “Dipende. Oggi non sopporterei un suo flirt. Se mi tradirà quando avremo settant’anni probabilmente le farò i complimenti per l’intraprendenza e la perseveranza”.

    Tra i due dunque, che nei momenti di privacy confessano candidamente di chiamarsi con i nomignoli Fuffi e Fuffone, al momento è presente un legame inossidabile, legame che probabilmente le due gravidanze accolte con gioia hanno contribuito a fortificare. L’altissimo portiere della nostra Nazionale, particolarmente apprezzato anche per le sue ottime prestazioni negli scorsi mondiali di calcio, approfitta dell’occasione per fare dichiarazioni anche sulla sua carriera: “Quando non mi chiameranno più in Nazionale mi ritirerò. Mica voglio continuare all’infinito”.

    Dunque chi sogna di vedere l‘affascinante modella di Praga in abito da sposa non dovrà forse attendere troppo : staremo a vedere quando e dove la coppia deciderà di dirsi il fatidico “si”.

    Immagini tratte da :

    repubblica.it

    magazine.libero.it

    corriere.it