Alessandra Amoroso: niente matrimonio con Stefano Settepani

Alessandra Amoroso sui social rompe il silenzio sul gossip che si rincorreva ormai da qualche settimana, ovvero le sue imminenti nozze con il fidanzato, il produttore esecutivo di Amici e uno dei collaboratori più fidati di Maria De Filippi, Stefano Settepani, con cui fa coppia fissa da un anno

da , il

    Alessandra Amoroso smentisce il matrimonio con Stefano Settepani! La cantante salentina sui social rompe il silenzio sul gossip che si rincorreva ormai da qualche settimana, ovvero le sue imminenti nozze con il fidanzato, il produttore esecutivo di Amici e uno dei collaboratori più fidati di Maria De Filippi con cui fa coppia fissa da un anno. “Scrivono che il matrimonio è ormai alle porte – dice Alessandra Amoroso su Facebook – ma di chi?! Non il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo?”, ha poi ironizzato la vincitrice di Amici 2009.

    Il desiderio di un figlio

    alessandra amoroso no matrimonio

    Sempre nello stesso post, Alessandra però fa intendere che i progetti futuri con Stefano ci sono eccome. “Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia, sperando che un giorno si possa ingrandire”, ha confidato la cantante alla sua #bigfamily social.

    Le voci sul matrimonio in Puglia

    “La voce è nell’aria da qualche mese, ma ora la coppia avrebbe anche scelto la location -si leggeva su Diva e Donna a inizio maggio in merito al matrimonio in Puglia della Amoroso e Settepani – uno splendido resort a Santa Cesarea Terme, uno dei borghi del Salento più amati dalla cantante, poco lontano dalla sua Lecce. La festa, con circa 500 invitati, si dovrebbe tenere sulla spiaggia”. Per ora però niente fiori di arancio per Alessandra. Ma sembra solo una questione di tempo.