Alessandro Calabrese dopo Lidia Vella corteggia Sonia Lorenzini di Uomini e Donne [FOTO]

da , il

    Alessandro Calabrese dopo Lidia Vella corteggia Sonia Lorenzini di Uomini e Donne [FOTO]

    Alessandro Calabrese e Lidia Vella del Grande Fratello 14 si sono lasciati da poche settimane, ma lui non ha di certo perso tempo. Se da un lato la sorella gemella di Jessica Vella del GF14 ha pianto in radio parlando della fine della sua storia d’amore, l’imprenditore ed ex gieffino pluritatuato è già “piombato” nello studio tv di Uomini e Donne per corteggiare la neo tronista del trono classico Sonia Lorenzini.

    I fan dell’ex coppia del Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese e Lidia Vella, sono su tutte le furie! Le gemelle catanesi del GF14 sono sotto shock, mentre, l’imprenditore romano appare piuttosto sereno e determinato.

    Le scoppiettanti anticipazioni sul trono classico di Sonia Lorenzini stanno scatenando un’ondata di reazioni negative e attacchi social. “Maria segnala subito alla tronista l’arrivo di nuovi ragazzi – si legge sul sito web della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 -, fra i quali Alessandro che ha partecipato allo scorso Grande Fratello, ma Sonia non lo aveva riconosciuto e, quando Sonia chiede come mai è arrivato qui, anticipa le ben note conclusioni di Tina business! Maria spiega che ha fatto il provino con noi prima del GF dal quale uscì per il disagio di trovarsi nella casa la sua ex ragazza mentre lui aveva imbastito una nuova storia, lui scelse la ex con la quale è finita tre mesi fa; lui oggi confessa di essere rimasto colpito da Sonia quando vide che voleva scontrarsi fisicamente con una”.

    Lui ha fatto subito colpo su Sonia Lorenzini, che lo ha confermato ma sul web si è scatenato il putiferio! In molti lo accusano di essere falso, opportunista e bugiardo. Alessandro Calabrese ha replicato alle accuse con un post social: “Sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno [...] Io ci metto la faccia e non prendo per il c… nessuno! Lo dimostrerò con i fatti…”.

    E voi ragazze cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

    Sonia Lorenzini, le foto della tronista di Uomini e Donne