Alessandro Cecchi Paone e Massimo Francese si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Alessandro Cecchi Paone e Massimo Francese non stanno più insieme: la loro love story gay è giunta al capolinea! L’ex conduttore del programma tv La macchina del tempo e il ballerino brasiliano si sono lasciati per colpa della lontananza, ma anche per altri motivi che Massimo ha rivelato in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale di gossip Top. Per via dei rispettivi impegni lavorativi non si vedevano molto e proprio per questo motivo la situazione era diventata praticamente insostenibile.

    Massimo Francese ha raccontato che a novembre Alessandro Cecchi Paone si è trasferito a vivere a New York per lavoro, senza nemmeno interpellarlo. Si è lamentato del fatto che non l’ha mai sostenuto dal punto di vista lavorativo e hanno una concezione dell’idea di coppia molto diversa. “Non mi dava la sicurezza che mi sarei aspettato – ha osservato il ballerino – da una persona così matura. E poi per lui non esistono sfumature, tutto è o bianco o nero. Spesso non potevo esprimere la mia opinione, perché lui pensava di sapere sempre tutto”.

    Alessandro Cecchi Paone e Massimo Francese erano anche pronti per il matrimonio. “Sì, ma poi è cambiato tutto – ha continuato – In ogni caso adesso non avrei mai adottato un bambino, sono troppo giovane e voglio concentrarmi sulla mia carriera. E poi sono bisessuale e non escludo la possibilità, un giorno, di fare figli con una donna”.

    Poi ha lanciato lo scoop. L’ha tradito prima della fine della loro relazione d’amore. “A gennaio, quando la storia con Alessandro era già logora – ha dichiarato Francese -, ho avuto una breve relazione con un ragazzo, finita proprio perché poteva sembrare che fra me e lui ci fosse ancora qualcosa. Non voglio che in futuro si ripeta una situazione del genere”. Come reagirà il noto e popolare giornalista scientifico? Resta il fatto che ora Alessandro Cecchi Paone è costretto a trovarsi un altro possibile e futuro marito!