Alessandro Martorana: “Simona Ventura mi ha mollato senza motivo”

da , il

    simona Ventura e Alessandro Martorana si sono lasciati

    Per quale ragione è terminata la relazione tra Simona Ventura ed Alessandro Martorana? A quanto sembra non vi è effettivamente un buon motivo per il quale i due ex piccioncini sono giunti al capolinea, è acaduto e basta! A parlare della fine di questo amore è stato nei giorni scrosi proprio il sarto Alessandro Martorana, durante un’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso SignoriniChi”, dove l’ex di Simona ha affermato: “È finita perché si è spento l’amore”.

    “Non c’è stata una vera e propria ragione, ma da un certo punto in poi le nostre strade sono separate. Se potessi, le ricorderei che l’ho amata. Eccome se l’ho amata”, ha detto l’ormai ex compagno della nostra Venturona!

    Sembra proprio che Martorana abbia ancora molto a cuore la sua love story con la nota conduttrice, tanto da lasciarsi andare a nostalgici ricordi da innamorato: “Mi manca la sua energia. È stata una delle storie più importanti della mia vita. Non nego che, tra una risata e l’altra, avevamo anche fatto progetti seri. E poi i nostri viaggi, i suoi bimbi e i suoi genitori…“

    Infine, Martorana ha anche voluto fare un augurio alla sua ex fiamma: “A Simona farei un in bocca al lupo per tutto. Se lo merita. E le ricorderei che l’ho amata. Eccome se l’ho amata. Vederla nel ruolo di mamma è stato bellissimo. Fortunati i suoi bimbi e fortunato l’uomo che starà al suo fianco”.