Alessandro Tersigni papà entro l’anno: Maria Stefania di Renzo è incinta

L'ex concorrente del Grande Fratello e attore di diverse fiction di successo, Alessandro Tersigni diventerà papà per la prima volta entro la fine dell'anno: la moglie Maria Stefania di Renzo è incinta

da , il

    Alessandro Tersigni papà entro l’anno: Maria Stefania di Renzo è incinta

    Alessandro Tersigni papà entro l’anno: Maria Stefania di Renzo è incinta! L’ex concorrente del Grande Fratello ha svelato al settimanale Di Più la gravidanza della moglie, con cui si è sposato in gran segreto un anno fa, dopo sette anni insieme. La nascita del primogenito della coppia è previsto a fine 2017 e i due non potrebbero essere più felici.

    Alessandro Tersigni e Maria Stefania di Renzo presto genitori

    A un anno esatto dal matrimonio celebrato in segreto dopo sette anni insieme, Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello e apprezzato attore di fiction, e Maria Stefania Di Renzo coronano il loro sogno d’amore, con l’arrivo del loro primo figlio.

    Il parto della moglie, ballerina della seconda edizione di “Amici”, è previsto a fine 2017, come svelato da Tersigni a Di Più: “Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione” ha confidato l’attore, non aggiungendo ulteriori dettagli sulla nascita del baby vip.

    Il matrimonio a sorpresa

    Alessandro Tersigni e Maria Stefania Di Rienzo si sono sposati il 9 luglio 2016, in gran segreto, circondati solo dalle rispettive famiglie e dagli amici più stretti sul lago di Bracciano.

    I due si sono conosciuti nel 2009, poco dopo la fine della relazione tra l’ex gieffino e Melita Toniolo, anche lei in attesa del primo figlio dal compagno Andrea Viganò.