Alessia Macari: biografia, news e gossip sulla vincitrice del Grande Fratello Vip [FOTO]

Alessia Macari: biografia, news e gossip sulla vincitrice del Grande Fratello Vip [FOTO]
da in Showgirl italiane, Alessia Macari, Grande Fratello Vip, Valeria Marini
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Macari ha vinto il Grande Fratello Vip! La vincitrice del reality show condotto dalla star tv Ilary Blasi si è aggiudicata il montepremi di 100mila euro, la metà sarà devoluta in beneficenza. Al secondo posto si è classificato il bellissimo e sexy attore Gabriele Rossi. Ma chi è Alessia Macari? Scopriamo insieme i momenti salienti della finale del reality show di Canale 5, ma anche la biografia, l’altezza, le ultime news e i gossip sulla vincitrice del GF Vip 1 che fa impazzire i suoi numerosi fan per le sue misure mozzafiato e la sua simpatia.

    Alessia Macari, Gabriele Rossi e poi… terzo posto “stellare” per l’ex star del Bagaglino Valeria Marini. Quarto posto per l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini. Al quinto posto la showgirl Laura Freddi. Ascolti tv record per la finalissima del GF VIP: 5.050.000 telespettatori e 26,36% di share (27,86% sul target commerciale). La proclamazione di Alessia Macari è stata vista da quasi un telespettatore su due, facendo registrare il 47% di share. La prima edizione del GF Vip ha registrato una media di oltre 4.100.000 di telespettatori e del 22% di share.

    Durante la finale del GF Vip ci sono state tante sorprese emozionanti e coinvolgenti, ma c’è stato anche un durissimo scontro con tanto di insulti, attacchi reciproci e parolacce tra l’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina Stefano Bettarini e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante.

    Urla e tensione alle stelle tra Andrea Damante e Stefano Bettarini. Il confronto piuttosto vivace tra i due concorrenti del reality show di Canale 5 si è concluso con un abbraccio.

    Il super ospite della finalissima è stato il sex symbol del cinema e della tv italiana, Marco Bocci, che ha parlato della nuova fiction d’azione di Canale 5, Solo. La sua nuova acconciatura è stata molto criticata e attaccata sui social network.

    GUARDA LE FOTO DEL NUOVO LOOK BIONDO PLATINO DI MARCO BOCCI

    Alessia Macari è nata a Dublino il 16 ottobre 1993, ma le sue origini sono di Casalvieri, in provincia di Frosinone. E’ alta 165 cm.

    Prima di diventare popolare in Italia grazie al ruolo della ciociara ad Avanti un altro, Alessia Macari aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza e show musicali: Miss Beauty Queen International, International Beauty Final e Miss Valcomino nel Mondo. Dopo il successo ad Avanti un altro, la ciociara ha fatto il suo debutto come attrice nel film La Dea Beffata del regista Rocco Galluzzi e ora… ha vinto la prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip.

    Alessia Macari del Grande Fratello Vip fidanzato Ciaran Clark foto news gossip

    La vincitrice del Grande Fratello Vip 1 Alessia Macari ha avuto una love story con il calciatore del Newcastle Utd e della Nazionale irlandese Ciaran Clark. La relazione d’amore di Alessia Macari e Ciaran Clark è finita a causa delle sue avance e dei suoi balli scatenati con Stefano Bettarini nella Casa del GF Vip. Lei l’ha scoperto durante la finalissima! Alcuni minuti prima del verdetto finale, l’opinionista fisso Alfonso Signorini ha annunciato la decisione di Ciaran Clark in diretta tv, tra lo stupore e l’incredulità del pubblico.

    Alessia Macari è seguitissima sui social network. La mitica ciociara di Avanti un altro ha un profilo Instagram ufficiale al quale sono iscritti quasi 600mila follower. Per quanto riguarda Facebook, la simpaticissima showgirl ha un profilo privato, ma non una pagina ufficiale. Il suo profilo Twitter vanta 20mila follower. Subito dopo il trionfo al Grande Fratello Vip, Alessia ha scritto sul suo profilo Instagram: “Grazie veramente a tutti!!!!! Vi amoooooo”. Sul suo profilo privato di Facebook ha aggiunto: “Grazie di cuore a tutte le persone che mi hanno sostenuto!!! Non mi sembra vero sono ancora in modalità GF Vip on. Vi voglio bene”.

    Alessia Macari vincitrice gf vip su instagram

    Il trionfo di Alessia al GF Vip 1 ha spaccato in due il popolo del web. C’è chi esulta per la sua vittoria e chi l’attacca duramente. Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha cinguettato: “E come avevamo detto il giorno prima che entrassi nella casa… la cioci deve vincere! Bravissima Alessia Macari”. Una follower ha commentato con durezza: “Alessia Macari ora che hai vinto il GF Vip con tutti quei soldi comprati tanti libri di grammatica o magari iscriviti a qualche scuola privata”.

    Alessia Macari trionfo al gf vip, i tweet dei follower

    E voi ragazze cosa ne pensate della vincitrice? Vi piace?

    1402

    Grande Fratello Vip 2016, le foto dei concorrenti
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Showgirl italianeAlessia MacariGrande Fratello VipValeria Marini

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci