Alessia Marcuzzi attaccata sui social per una foto in costume: Sembri anoressica

Spesso Alessia Marcuzzi posta sui suoi account ufficiali foto in cui mostra il suo fisico invidiabile. Uno degli ultimi scatti social della 44enne però ha raccolto una serie di commenti più taglienti del solito, tanto da portare la stessa conduttrice a rispondere ai 'leoni da tastiera'

da , il

    Alessia Marcuzzi attaccata sui social per una foto in costume: Sembri anoressica

    Alessia Marcuzzi attaccata sui social per una foto in costume. “Sembri anoressica” è solo uno dei messaggi apparsi sotto a uno scatto della conduttrice dell’Isola dei Famosi con un costume rosso alla Baywatch. Spesso la 44enne posta sui suoi account ufficiali foto in cui mostra il suo fisico invidiabile, ma questa volta i commenti sembrano essere più taglienti del solito, tanto da portare la stessa Alessia Marcuzzi a rispondere ai “leoni da tastiera”.

    I personaggi pubblici spesso hanno a che fare con i cosiddetti “haters”, che si divertono a commentare e criticare le loro foto sempre e comunque con l’unico obiettivo di farsi notare: è successo a Vanessa Incontrada presa di mira sui social per le sue forme morbide, a Bebe Vio per le sue disabilità e a tanti altri vip.

    Stessa sorte anche per Alessia Marcuzzi, che però non è stata a guardare.

    Alessia Marcuzzi criticata sui social per l’eccessiva magrezza

    Alessia Marcuzzi ha postato una sua foto in costume per promuovere una borsa della sua collezione: sicuramente quando ha caricato la foto su Instagram non pensava al polverone mediatico che si sarebbe sollevato.

    Gli utenti del celebre social non hanno gradito lo scatto, per “l’eccessiva magrezza” mostrata dalla conduttrice.

    Ma non solo commenti come “manico di scopa”, ma anche accuse più dure, come “basta con questo inno all’anoressia”.

    La risposta di Alessia Marcuzzi: Sono una mamma in salute

    Viste le pesanti accuse, Alessia si è trovata costretta a rispondere agli haters, spalleggiata da tantissimi fan che la definiscono bellissima e in perfetta forma.

    Io sono una mamma in salute che mangia tanto (sui set mi chiamano carboidrato)”, replica la moglie di Paolo Calabresi Marconi.

    “Non potrei mai dare un esempio sbagliato ai miei figli”, precisa poi non risparmiando una frecciatina a chi si diverte a criticare i vip sui social.

    “Li lascio sfogare perché a volte è un modo per farsi notare. Non mi interessa il giudizio di gente che non conosce la mia vita e il mio viver sano!”.

    Alessia Marcuzzi, le foto della conduttrice tv