NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alessia Marcuzzi da Costanzo: Non voglio altri figli [FOTO]

Alessia Marcuzzi da Costanzo: Non voglio altri figli [FOTO]
da in Alessia Marcuzzi, Conduttrici italiane, Vip News
Ultimo aggiornamento:

    Alessia Marcuzzi si confessa a cuore aperto da Costanzo e ammette di non volere altri figli. La conduttrice dell’Isola dei Famosi 2017 protagonista de “L’Intervista” si è raccontata senza filtri nella trasmissione di canale 5, a partire dalla sua decisione di non voler affrontare un’altra maternità ma di sentirsi già completa e realizzata nel ruolo di mamma di Tommaso, 16 anni, e Mia, 5. “Con i bambini ho già dato, per me finisce qui”, ha detto la presentarice 45enne, sposata dal dicembre 2014 con Paolo Calabresi. ”Non me la sento di avere un altro figlio, voglio essere presente per Mia e Tommaso. E anche Paolo è d’accordo. Con Mia e Tommaso ha un rapporto bellissimo, anche se cerca sempre di non scavalcare i loro papà”.

    “Loro sono la mia vita, sono sopra qualsiasi cosa”, ha detto Alessia in merito ai suoi due adorati bambini: Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi e Mia dalla love story con Francesco Facchinetti. Con entrambi i suoi ex, la conduttrice ha mantenuto un ottimo rapporto: ”Simone abita di fronte casa mia, ci vediamo spesso. E Francesco appena può viene a Roma. Entrambi, oggi, hanno nuove compagne, altri figli, ma tra noi regna l’armonia. La nostra è una famiglia allargata complicata, ma bella. A Natale vengono tutti a casa mia, siamo tantissimi”. 


    Parole di grande amore per il marito Paolo Calabresi Marconi, con cui si è sposata a Londra con una cerimonia top secret fino all’ultimo. “Lui è stupendo. Si è preso il “pacchetto Marcuzzi” che è molto ingombrante. Non è facile stare con una donna che ha avuto due figli da due uomini diversi”, ha detto la presentatrice del Grande Fratello.”In passato volevo sempre le farfalle nello stomaco e quando finivano inziavo a farmi domande. E volevo scappare. Poi, è arrivato Paolo. È un uomo sicuro, non si allarma quando io ho quei “momenti”. So di essere complicata da gestire, sono uno spirito libero”, ha ammesso Alessia, prima di confessare di aver tradito: “Dopo, però, la storia è sempre finita. Devo dire che col “traditore” alla fine mi sono sempre messa insieme. Non sono una da “una notte e via”.

    La conduttrice romana ha parlato anche dell’incomprensione nata con Simona Ventura “I rapporti son sempre stati buoni, abbiamo anche fatto il Festivalbar insieme e lei aveva scritto in un libro che ero stata una delle poche donne con cui non aveva avuto nessun problematica”, ha detto Alessia. Poi però dopo la partecipazione dell’ex di Bettarini all’Isola dei Famosi qualcosa è cambiato.”Quando mi hanno proposto di avere Simona sull’Isola io ho detto ‘sì, è una bomba’. Non credo che tante altre conduttrici avrebbero accettato. Ci sono rimasta male con lei perché quando è tornata ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice io non avrei fatto la prova nel fango, questo e quello.

    Mi è dispiaciuto e gliel’ho detto in faccia. Nelle sue Isola son successe cose anche più gravi della lotte del fango, non si è mai fatta problemi. Penso di essere una persona perbene e rispettosa, però spesso non ricevo la stessa moneta in cambio. Non ce n’era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti. Ma non ci sono problematiche, ci siamo chiarite subito”.

    Alessia ha parlato anche del rapporto con le sue colleghe della tv: “C’è spazio per tutte, non ho mai avuto problema con nessuna. Quella che mi piace da pazzi è Belen perché dice tutto senza peli sulla lingua. Non ha paura del giudizio degli altri. Barbara d’Urso fa dei programmi dove si trattano argomenti sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun altra. E’ la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei. Ilary Blasi è una simpaticona, romana come me. Ma abbiamo stili diversi, io credo di essere più materna mentre lei riesce a stare distaccata”.

    710

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessia MarcuzziConduttrici italianeVip News
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci